MANAGERNotizie autoSuzuki

Suzuki Italia, arriva un nuovo Direttore Auto

Mirko Dall’Agnola è il nuovo Direttore della Divisione Auto di Suzuki Italia e mantiene ad interim la carica di Direttore Commerciale di Suzuki Italia Divisione Automobili.

A partire dal 15 ottobre, Mirko Dall’Agnola assume la carica di Direttore della Divisione Auto Suzuki Italia, filiale Italiana della multinazionale di Hamamatsu che commercializza auto da oltre 30 anni sul territorio nazionale.

Chi è, la carriera di Mirko Dall’Agnola, Direttore Suzuki Auto

Mirko Dall’Agnola, veronese, 46 anni, sposato con 2 figli, laureato in ingegneria meccanica, dopo aver iniziato la carriera nel mondo automotive nel 2002 presso Honda Automobili Italia, vanta una consolidata esperienza in Suzuki Italia, dove è entrato nel 2004, occupandosi prima di post vendita, poi di vendita e, dal 2010, ricoprendo il ruolo di Direttore Commerciale di Suzuki Italia.

Mirko Dall’Agnola è il nuovo Direttore della Divisione Auto Suzuki Italia
Mirko Dall’Agnola è il nuovo Direttore della Divisione Auto Suzuki Italia

L’ingegnere Mirko Dall’Agnola, rispondendo come Direttore di Divisione Auto al Presidente e Direttore Generale Massimo Nalli, mantiene ad interim la carica di Direttore Commerciale di Suzuki Italia Divisione Automobili.

👉 Listino prezzi SUZUKI 👉 Annunci auto usate SUZUKI

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto