CX-30MazdaMazda3Notizie auto

Mazda modello speciale Nagisa su Mazda3 e CX-30

Nella gamma del 2024, Mazda introduce la serie speciale Nagisa per i modelli Mazda3 e CX-30, equipaggiati con motori ibridi e-Skyactiv G ed e-Skyactiv X.

Mazda ha ampliato la sua gamma con l’introduzione della serie speciale Nagisa per i modelli Mazda 3 e CX-30 del 2024. Questa serie si distingue per le sue colorazioni e finiture estetiche uniche, raccogliendo il testimone dalle precedenti edizioni Homura lanciate nel 2022.

Mazda modello speciale Nagisa come è fatta

La versione Nagisa di Mazda fuori si distingue per la tinta Zircon Sand Metallic che si abbina ai dettagli neri. Gli interni sono rifiniti con rivestimenti dei sedili in ecopelle Terracotta, accoppiati a ecopelle scamosciata nera nella parte centrale. Questa combinazione di materiali e colori conferisce un aspetto sofisticato, con un’attenzione ai dettagli.

Mazda CX-30 nella serie speciale Nagisa
Mazda CX-30 nella serie speciale Nagisa

Riflessi e ombre della tinta Zircon Sand Metallic sulla carrozzeria mettono in risalto la struttura del veicolo, aggiungendo un tocco di raffinatezza e profondità visiva. Oltre ai particolari esterni come ruote e specchietti neri, la Nagisa è dotata di uno spoiler scuro distintivo che le conferisce un aspetto elegante e sportivo.

Interni modello speciale Nagisa

Negli interni del modello speciale Mazda Nagisa domina il colore principale Terracotta sui sedili che si combina con l’ecopelle scamosciata nera e le finiture in tinta canna di fucile. Dettagli in Terracotta sono presenti anche sulla plancia, mentre il rivestimento delle portiere è in ecopelle scamosciata Leganu.

Abitacolo Mazda 3 nella serie speciale Nagisa
Abitacolo Mazda 3 nella serie speciale Nagisa

Il design per gli interni della Mazda3 Nagisa presenta dettagli sofisticati, come le cuciture Terracotta sulla plancia e gli accenti neri in stile cuoio sui sedili. Inoltre, un tocco di raffinatezza viene aggiunto con l’uso dell’ecopelle scamosciata Leganu sui pannelli delle porte. Il sedile guidatore si regola elettronicamente, con l’abitacolo che è impreziosito anche dall’impianto audio Bose a 12 altoparlanti.

Mazda Nagisa per Mazda 3 e CX-30

L’edizione speciale Nagisa di Mazda è disponibile per i modelli Mazda3 hatchback ed per Mazda CX-30. I prezzi di listino partono da 30.750 euro per la Mazda3 Nagisa e 31.950 euro per la Mazda CX-30 Nagisa, con le prime unità previste nelle concessionarie a dicembre.

Abitacolo Mazda CX-30 nella serie speciale Nagisa

Questo modello speciale è in vendita in abbinamento ai motori ibridi aspirati e-Skyactiv G da 122 CV e 150 CV, oltre all’e-Skyactiv X da 186 CV.

Leggi anche:

Mazda 3 caratteristiche e prezzo

Mazda CX-30 caratteristiche e prezzo

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto