News auto

Magneti Marelli, nuovo nome e logo

Magneti Marelli dopo essere stata acquisita dalla Calsonic Kansei cambia nome ed adotta un nuovo logo, che sostituisce quello storico ovale

La Magneti Marelli, storica azienda italiana, ora è entra a far parte ufficialmente della Calsonic Kansei. Le due società da ora in poi saranno una cosa sola ed adotteranno un inedito logo. Si chiamerà semplicemente Marelli, con una grande M.

Magneti Marelli e Calsonic Kansei diventano MARELLI

MARELLI può contare su circa 170 fra stabilimenti e centri di Ricerca e Sviluppo in Europa, Nord America, Sud America e Asia-Pacifico.

Con l’unione sotto un unico marchio, l’obiettivo della nuova è quello di sfruttare ancor più efficacemente le sue qualità, per aumentare la propria competitività attraverso la costante attenzione all’innovazione, su cui si fonda la reputazione di Magneti Marelli, e al concetto di “Monozukuri”, vale a dire l’eccellenza in termini di prodotti, processi e qualità, di cui Calsonic Kansei è sinonimo.

Magneti Marelli venduta a Calsonic Kansei
Quadro strumenti Magneti Marelli

Nuovo logo MARELLI

Il nuovo logo, che sostituisce quello storico ovale ed appunto vuole rende omaggio alla lunga storia di innovazione ed eccellenza manifatturiera che ha segnato il successo della storica società.

I colori sono quelli aziendali di Calsonic Kansei (azzurro) e Magneti Marelli (blu). Il logo consiste in due forme geometriche che simboleggiano la precisione ingegneristica e le competenze tecnologiche della società.

Le forme, due frecce rivolte verso l’alto, rappresentano il progresso e il futuro, e la loro unione esprime la fusione di due aziende forti, che si uniscono in una partnership nel segno di uno spirito collaborativo.

Nuovo logo MARELLI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close