LanciaMANAGERNotizie auto

Lancia, Juri Derochi è il nuovo Direttore Marketing

Juri Derochi è il nuovo Direttore Marketing di Lancia Italia. Per il manager italiano si tratta di un ritorno nel marchio dove nel 2006 ha ricoperto il suo primo incarico.

Juri Derochi è il Direttore Marketing di Lancia per il mercato italiano. Nel nuovo ruolo riporta a Raffaele Russo, Managing Director del brand in Italia.

Juri Derochi Direttore Marketing Lancia, chi è, la carriera

Il nuovo Direttore Marketing Lancia per l’Italia è il torinese Juri Derochi. Il manager italiano ha trascorso la propria carriera professionale quasi interamente all’interno del settore automotive, maturando una vasta esperienza nell’ambito delle attività di Sales & Marketing.

Negli ultimi 5 anni, Derochi è stato responsabile della Pianificazione Marketing di tutti i mercati dell’area EMEA (Europe Middle East e Africa) per i marchi Fiat, Abarth e Lancia.

Juri Derochi è il nuovo Direttore Marketing Lancia
Juri Derochi è il nuovo Direttore Marketing Lancia

Risale al 2006 il suo primo incarico all’interno del marchio Lancia, come Product Manager della Ypsilon.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

? Tutte le novità, prove auto su LANCIA
? Listino prezzi Lancia
? Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto