FotogalleryKiaNotizie autoSportage

Kia Sportage GT Line 30° Anniversario, caratteristiche e prezzi

Kia celebra i 30 anni di Sportage con l’edizione speciale “GT Line 30° Anniversario”, con motore diesel mild-hybrid e disponibile con la trazione anteriore o 4x4 AWD.

Per i 30 anni di Sportage Kia lancia sul mercato l’edizione speciale GT Line 30° Anniversario. Il 2021 è infatti un anno molto importante per Sportage poichè esattamente 30 anni fa fece la sua prima apparizione al Tokyo Motor Show del 1991, introducendo per la prima volta il concetto di urban SUV, ovvero uno Sport Utility Veichle compatto e pratico, adatto ad un uso polivalente e capace di adattarsi con disinvoltura ad ambienti e situazioni diverse.

E da quella presentazione ad oggi, in Italia, di Sportage ne sono stati venduti ben 160mila.

Kia Sportage GT Line 30° Anniversario, caratteristiche

Kia Italia ha così voluto celebrare questa importante ricorrenza con una versione speciale chiamata, appunto, “GT Line 30° Anniversario”. L’allestimento GT Line si caratterizza dal look sportivo GT Line e dalla ricca dotazione di serie. All’interno troviamo sedili in pelle nera con cuciture a contrasto, riscaldabili e ventilati all’anteriore, riscaldabili al posteriore.

Kia Sportage GT Line 30° Anniversario
Kia Sportage GT Line 30° Anniversario

Anche il volante sportivo GT Line, rivestito in pelle è riscaldato. In questa configurazione Sportage raggiunge il massimo della dotazione disponibile su questo modello, che include il pacchetto sicurezza (SCC, FCA, ISLW, BCW, RCCA), il premium sound system JBL, around view camera a 360°, Smart power tailgate.

La Kia Sportage “GT Line 30° Anniversario” è disponibile con il motore diesel mild hybrid 1.6 CRDi da 136 CV sia nella versione a trazione anteriore che AWD.

Prezzi Kia Sportage GT Line 30° Anniversario

Il listino prezzi della Kia Sportage in allestimento GT Line 30° Anniversario parte da 39.750 euro ma è anche disponibile con uno sconto di 6.000 euro sul prezzo di listino in caso di permuta o rottamazione.

Kia_Sportage 2019 GT Line, plancia strumenti
Abitacolo Kia Sportage GT Line

Inoltre grazie al programma scelta KIA Special, Sportage GT Line 30° Anniversario gode infatti di vantaggi cliente fino a 7.600 euro (TAEG 7,17%), mentre, grazie al programma EASY KIA, tutta la gamma Sportage è disponibile con rata a partire da 229 euro per 36 mesi (TAEG 3,29%).

Foto Kia Sportage

? Listino prezzi SPORTAGE ? Annunci usato SPORTAGE

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto