KiaMANAGERNotizie auto

Kia Europa, Hedrich è il nuovo Presidente e CEO

Marc Hedrich è il nuovo Presidente e CEO di Kia in Europa, subentrando a Won Jeong Jeong, che ha ricoperto tale ruolo negli ultimi 4 anni.

Marc Hedrich è stato nominato Presidente e CEO della filiale europea di Kia, a partire dal 1° gennaio 2024. Hedrich prima del prestigioso incarico con Kia ha ricoperto ruoli di rilievo negli ultimi nove anni, incluso il suo incarico più recente come Presidente di Kia France. Ora alla guida del brand in Europa subentra a Won Jeong Jeong, che ha guidato con successo la filiale europea negli ultimi quattro anni

Hedrich Presidente e CEO Kia Europa

Marc Hedrich è stato nominato Presidente e CEO della filiale europea di Kia a partire dal 1° gennaio 2024, e succede a Won Jeong Jeong. l nuovo CEO Kia si è laureato presso la European Business School e ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 presso la filiale francese di Ford.

Hedrich Presidente e CEO Kia Europa
Dal 1° gennaio 2024 Marc Hedrich è il nuovo CEO e Presidente Kia in Europa

Ha poi ricoperto ruoli chiave come Direttore Marketing per Škoda e Seat in Francia, seguiti da una posizione simile in Toyota France dal 2003. Ha accumulato una vasta esperienza presso importanti filiali automobilistiche europee, trascorrendo quasi dodici anni in ruoli strategici sia in Toyota France che in Toyota Europe. Nel 2015 è stato nominato Managing Director di Kia France e dal 1° gennaio 2021 ha assunto la posizione di Presidente di Kia France.

Leggi anche:

– Tutte le novità, prove auto su KIA
Video auto Kia provate
Listino prezzi Kia
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto