AvengerEV DrivingFotogalleryJeepNotizie autoVideo

Jeep Avenger prezzo e allestimenti

La nuova Jeep Avenger è acquistabile con motore benzina ed elettrico, negli allestimenti Avenger (solo Full Electric), Longitude, Altitude e Summit.

La nuova Jeep Avenger arriva nelle concessionarie italiane nella motorizzazione elettrica e benzina. Viene offerta in abbinamento a quattro allestimenti: Avenger (solo Full Electric), Longitude, Altitude e Summit. La versione di lancio 1st Edition ha già ricevuto oltre 10.000 prenotazioni online.

Jeep Avenger prezzo

I prezzi della Jeep Avenger in Italia partono da 23.300 euro, relativi alla versione 1.2 turbo benzina da 100 CV con trazione anteriore e cambio manuale a sei marce nell’allestimento Longitude. Per l’Altitude e la Summit a benzina si sale rispettivamente a 25.300 euro e 28.300 euro.

Nuova Jeep Avenger elettrica
Nuova Jeep Avenger elettrica ma anche benzina

I prezzi dell’Avenger con motore elettrico da 156 CV e autonomia fino a 400 km partono da 35.400 euro. A salire ci sono gli allestimenti Altitude a 39.900 euro, Longitude a 37.900 euro, 1st Edition a 39.500 euro e Summit a 42.900 euro. Di seguito il listino prezzi della Jeep Avenger:

→ Avenger 1.2 turbo benzina Longitude: 23.300 euro
→ Avenger 1.2 turbo benzina Altitude: 25.300 euro
→ Avenger 1.2 turbo benzina Summit: 28.300 euro

→ Avenger elettrica: 35.400 euro
→ Avenger elettrica Altitude: 39.900 euro
→ Avenger elettrica Longitude: 37.900 euro
→ Avenger 1st Edition: 39.500 euro
→ Avenger elettrica Summit: 42.900 euro

Jeep Avenger allestimenti

La Jeep Avenger è disponibile nei quattro allestimenti Avenger (solo Full Electric), Longitude, Altitude e Summit, più la versione di lancio 1st Edition. Per la personalizzazione ci sono 7 colori per la carrozzeria e fino a un massimo di 5 pacchetti.

Jeep Avenger 1st Edition posteriore 3/4
Jeep Avenger 1st Edition

Nello specifico l’allestimento Avenger (disponibile nella motorizzazione Full Electric) prevede i cerchi neri da 16” e fari full-LED, il Cruise Control e Lane Keep Assist, la radio da 10,25” e un cluster digitale completo da 7”, il climatizzatore automatico, i sistemi Hill Descent Control, Selec-Terrain e i servizi connessi.

Jeep Avenger Longitude

L’allestimento Longitude della Jeep Avenger aggiunge i cerchi in lega da 16”, le maniglie delle porte in tinta e piastre sottoscocca grigie, i sistemi Hill Descent Control e il Selec-Terrain, i servizi connessi e sull’elettrica i sensori di parcheggio posteriori.

Jeep Avenger anteriore 3/4
Jeep Avenger

Jeep Avenger Altitude

L’Altitude ha in più i cerchi in lega da 17”, le piastre sottoscocca argentate, i sedili premium in tessuto e vinile, i sensori di parcheggio posteriori, la plancia portastrumenti digitale da 10,25” e il portellone posteriore elettrico.

Jeep Avenger anteriore 3/4 su strada
Jeep Avenger su strada

La versione EV dell’Avenger Altitude è inoltre equipaggiata di serie con il portellone posteriore elettrico “handsfree” e la funzione Passive Entry.

Jeep Avenger Summit

Il top della gamma Jeep Avenger è rappresentato dall’allestimento Summit, che include cerchi in lega da 18”, fari e luci posteriori Full-LED, portellone posteriore elettrico “handsfree” e la funzione Passive Entry.

Jeep Avenger 1st Edition plancia abitacolo
L’abitacolo della Jeep Avenger 1st Edition

Inoltre, l’abitacolo prevede la luce ambiente multicolore, la fascia gialla del cruscotto ed il caricatore wireless. L’allestimento Summit offre di serie anche i sensori di parcheggio a 360° e la telecamera posteriore con vista dall’alto simile a quella di un drone.

Jeep Avenger personalizzazione

Per la personalizzazione della Jeep Avenger ci sono sette colori: tre pastello (Snow, Volcano e Ruby) e quattro metallizzati (Sun, Lake, Granite e Stone), oltre a una livrea bicolore con tetto Volcano per gli allestimenti superiori.

Jeep Avenger elettrica frontale sullo sterrato
Jeep Avenger elettrica sullo sterrato

Negli allestimenti Longitude, Altitude e Summit sono disponibili fino a cinque diversi pack. Sugli allestimenti Longitude e Altitude, il pacchetto Tech & Style comprende la telecamera posteriore per la retromarcia, il Cruise Control adattivo, lo specchietto retrovisore auto oscurante e abbaglianti automatici, vetri privacy e fendinebbia a LED, mentre il pacchetto Infotainment & Convenience offre il caricatore wireless per smartphone, la porta USB di tipo C per la seconda fila, i tappetini Mopar per il vano portaoggetti, la copertura del tunnel centrale e la funzione Traffic Sign Information. Infine, il Winter Pack include parabrezza riscaldato, sedili riscaldati e tappetini in moquette anteriori e posteriori.

Jeep Avenger 1st Edition display guidatore abitacolo
Display del guidatore digitale

Sull’allestimento Summit, il pacchetto ADAS offre guida autonoma di livello 2, sensori di parcheggio a 360°, funzione Blind Spot Monitoring e specchietto retrovisore auto oscurante. Il pacchetto LED & Style include proiettori anteriori a LED, luci posteriori a LED, luci di benvenuto/uscita animate e illuminazione ambientale. Infine il pacchetto Infotainment & Convenience comprende, oltre agli altri, una telecamera posteriore.

Foto Jeep Avenger

Leggi anche:

Jeep Avenger elettrica

Jeep Avenger 1.2 turbo benzina

Jeep Avenger 4×4 Concept

→ Tutte le novità, prove auto su JEEP

Listino prezzi AVENGER →  Annunci usato JEEP

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto