Notizie autoTeslaVideo

Incidente Tesla Autopilot che fa una strage, VIDEO

In Cina il sistema di guida semi autonoma Tesla Autopilot a bordo di una Model Y è impazzito, con l’auto che ha travolto tutto quello che incontrava nella sua folle corsa.

Dalla Cina arriva un altro caso di cronaca che coinvolge il Tesla Autopilot, la tecnologia di guida semiautonoma che a bordo di un Model Y a Chaozhou ha accelerato improvvisamente, lanciandosi a tutta velocità in un centro abitato travolgendo tutto ciò che incontrava, con il guidatore inerme.

Incidente Tesla Autopilot fuori controllo

Le immagini del SUV elettrico Tesla Model Y impazzito per le vie Chaozhou in Cina sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza lungo la strada.

Video dell’incidente con il Tesla Autopilot impazzito

Nel video dell’incidente si vede l’auto americana, equipaggiata con il sistema di guida semiautomatico Autopilot, totalmente fuori controllo a 200 km/h, che ha travolto tutto quello che incontrava. Il bilancio finale è stato di due morti e tre feriti.

Incidente Tesla Autopilot dinamica

Dalle immagini dell’incidente si può intuire la dinamica con il Tesla Autopilot del SUV Model Y sul banco degli imputati. Ad un certo punto si è visto infatti il veicolo che ha accelerato in maniera repentina, dopo aver superato uno scooter.

Incidente Tesla Autopilot
La Tesla Model Y prende velocità dopo aver superato uno scooter

La velocità è aumentata e nella sua folle corsa ha prima travolto un motorino, scaraventando il suo conducente lontano; poi ha centrato un ciclista nella corsia opposta per poi scontrarsi con un Apecar distruggendola. Alla fine il SUV Tesla Model Y impazzito, anche con i freni rotti, ha terminato la sua corsa di morte contro una struttura sul lato destro della carreggiata provocando anche un incendio.

Incidente Tesla Autopilot
Il bilancio finale è stato di due morti e tre feriti

Il conducente a bordo ha dichiarato che in nessun modo è riuscito ad impedire la strage e che l’auto ha fatto tutto da sola. Sul fatto ora indagano le autorità locali ed anche la Tesla ha fatto sapere che cercherà di fare luce sull’incidente.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Notizie di cronaca

👉 Notizie di incidenti

👉 Incidenti auto elettriche

👉 Notizie di incendi auto

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto