FerrariNotizie autoVideo

Incidente Ferrari, 2 supercar volano contro un muro

Ad Osimo in provincia di Ancona due Ferrari sono andate distrutte dopo lo schianto contro la recinzione di una villa. Alla guida c'erano due turisti stranieri, un belga ed un olandese.

Incidente incredibile ad Ancona, dove due Ferrari sono andate a sbattere contro la recinzione di un’abitazione dopo un volo spettacolare che per fortuna si è concluso senza gravi conseguenze per i “piloti” a bordo delle rosse.

Incidente Ferrari

L’incidente che ha coinvolto le due Ferrari si è verificato nella tarda mattina di sabato 4 marzo 2023, in via Molino Basso, alla periferia sud di Osimo in provincia di Ancona. Dopo l’impatto su una delle due Ferrari si è anche innescato un principio d’incendio.

Il video dell’incidente delle due Ferrari ad Osimo, in provincia di Ancona

L’incidente per fortuna non ha avuto conseguenze per gli occupanti, entrambi stranieri, un belga e un olandese, in vacanza da amici nelle Marche.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i Vigili del Fuoco di Osimo, le ambulanze del 118, una autobotte inviata dalla centrale dei Vigili di Ancona ed è arrivato anche l’elisoccorso dell’Ospedale Regionale di Torrette che però è tornato indietro senza atterrare. Ferito uno dei conducenti che presentava qualche lesione ed è stato accompagnato in ospedale in ambulanza.

Video incidente Ferrari contro il muro ad Ancona

L’incidente spettacolare delle due Ferrari ad Ancona è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione su cui le Ferrari sono andate a sbattere. Nel video si vede la prima Ferrari di colore rosso arrivare in prossimità della curva ad una velocità eccessiva e partire per la tangente, decollando dopo aver impattato contro un terrapieno fino ad arrestarsi contro il muro della recinsione. A seguire alla stessa velocità la seconda Ferrari di colore blu, che si è vista decollare per poi terminare la sua folle corsa contro la protezione metallica della villa. Su quest’ultima si è sviluppato un incendio domato dai Vigili del Fuoco arrivati sul posto.

Incidente Ferrari ad Ancona Osimo
Le due Ferrari coinvolte nell’incidente ad Ancona e finite contro il muro della recinzione di un’abitazione

La causa dell’incidente è stata evidentemente la velocità eccessiva con cui i due “piloti” sulle rosse del Cavallino hanno affrontato la curva, denotando così una certa inesperienza.

I conducenti, un belga e un olandese, si trovavano in vacanza da amici.

A proposito di rosse e cavallino consigliamo di controllare le date delle prossime gare di Formula 1 dove le Rosse promettono bene!

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto