HyundaiMANAGERNotizie auto

Hyundai Italia, Andrea Crespi è il nuovo Presidente

Andrea Crespi è il nuovo Presidente di Hyundai Italia. Per la prima volta nella storia del brand un manager italiano viene nominato Presidente.

E’ stato ufficializzato il nuovo Presidente di Hyundai Italia, che è Andrea Crespi. È la prima volta che, nel nostro mercato, il ruolo di Presidente Hyundai viene ricoperto da un manager italiano: Sono onorato di ricevere questo incarico e ringrazio l’azienda per questa nuova opportunità. Intraprendo la nuova sfida con la passione e l’impegno di sempre. Il mio obiettivo sarà quello di rafforzare la crescita di Hyundai sul nostro mercato, esprimendone tutto il suo potenziale, con particolare attenzione alle soluzioni di mobilità elettrificata per tutti i nostri clienti“.

Andrea Crespi Presidente Hyundai Italia, chi è la carriera

Andrea Crespi è il nuovo Presidente di Hyundai Italia. E’ un manager del brand coreano nel nostro Paese dal 2013, quando ha assunto l’incarico di Direttore Generale.

Andrea Crespi è il nuovo Presidente di Hyundai Italia
Andrea Crespi è il nuovo Presidente di Hyundai Italia

Crespi è nato a Roma nel 1967 e  dopo una laurea in economia all’Università La Sapienza ha debuttato nel business automotive in Ford nel 1995, dove ha intrapreso ruoli di crescente responsabilità nei differenti settori finance, after sales, vendite e marketing.

In Ford si è fatto valere anche all’estero: per quattro anni è stato nell’headquarter Ford Europa in Germania, un incarico che ci ha permesso di approdare in Hyundai Italia in aprile 2013 come Managing Director.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su HYUNDAI
Video auto Hyundai provate
Listino prezzi Hyundai
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto