BayonFotogalleryHyundaiNotizie auto

Hyundai Bayon GPL, caratteristiche e prezzi

Hyundai presenta la nuova Bayon in versione GPL, 1.2 litri MPI da 82 CV. Il serbatoio GPL ha una capacità di 47 litri, che assicura un’autonomia di oltre 1.300 km in modalità GPL/benzina.

Arriva la nuova versione bifuel/GPL del crossover Hyundai Bayon, che in gamma si aggiunge alle motorizzazioni 1.2 MPI e 1.0 T-GDI 48V (iMT/DCT).

Autonomia Hyundai Bayon GPL, caratteristiche

La versione GPL si basa sulla motorizzazione 1.2 litri MPI ed è omologata secondo la procedura di Fase 2. Grazie ad un serbatoio GPL da 47 litri, la percorrenza dichiarata in GPL è superiore ai 650 km, mentre in modalità mista GPL/benzina si arriva a oltre 1.300 km (secondo il ciclo combinato WLTP), con un risparmio del 40% rispetto alla versione benzina in termini di costo carburante.

Autonomia Hyundai Bayon GPL, caratteristiche
L’autonomia in GPL della Bayon è di oltre 650 km

Oltre all’autonomia, tra i punti di forza di questa nuova versione spiccano la capacità di carico (da 393 a 1.187 litri con sedili posteriori abbattuti) e la garanzia di 5 anni a chilometri illimitati che copre anche l’impianto a GPL.

Hyundai Bayon GPL allestimenti XTech e Xline

Hyundai Bayon GPL è offerta negli allestimenti XTech e Xline. Il primo prevede le seguenti dotazioni di serie: cerchi in acciaio con coppe ruota da 15’, luci di posizione a LED, barre longitudinali, climatizzatore manuale, sedili rivestiti in tessuto, finestrini elettrici anteriori e posteriori, quadro strumenti 3.5’’ monocromatico, radio con display monocromatico, Bluetooth, FCA con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli, DAW – Driver Alert Warning, LKA – Lane Keeping Assist, e HBA – High Beam Assist.

Hyundai Bayon GPL allestimenti XTech e Xline
Hyundai Bayon GPL è offerta negli allestimenti XTech e Xline

L’allestimento Xline aggiunge i cerchi in lega da 16’’, specchietti ripiegabili elettricamente, griglia frontale Glossy Black, luce ambiente, quadro strumenti da 10.25’’, radio 8” display, Wireless Android Auto & Apple Car Play, retrocamera, Bluetooth con riconoscimento vocale, Wireless Charger, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. In opzione si può aggiungere il tetto a contrasto e il LED Pack (fari anteriori Full LED e fari posteriori a LED).

Hyundai Bayon GPL prezzi, quanto costa

Nell’allestimento XTech,i prezzi della Hyunday Bayon GPL partono da 20.100 euro con IVA e messa su strada incluse. Il prezzo base scende a 15.450 Euro, con un vantaggio cliente di 4.650 euro, grazie all’ecobonus statale (2.000 Euro) e al finanziamento Super Hyundai Plus, che prevede 36 rate da 109 Euro al mese, TAN 2,95% TAEG 4,64% (anticipo: 3.070 Euro. Valore futuro garantito: 11.055 Euro).

Tutte le foto della Hyundai Bayon

Leggi anche:

Caratteristiche e prezzi Hyundai Bayon

Revisione bombole auto GPL

Bombole GPL sostituzione per le auto

Listino prezzi BAYON →  Annunci usato BAYON

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto