CivicFotogalleryHondaNotizie autoVideo

Honda Civic e:HEV, anteprima della nuova generazione ibrida

La nuova generazione della berlina sportiva ibrida Honda Civic sarà completamente ibrida full hybrid e:HEV. Arriva in Europa in ed in Italia nell’autunno 2022.

Honda ha svelato le prime immagini della nuova Civic cinque porte, l’undicesima generazione della berlina sportiva ai vertici della categoria nata dalla Casa di Tokyo. Si rinnova un modello di successo in tutto il mondo, con oltre 27 milioni di unità vendute in 170 Paesi.

Honda Civic ibrida, come sarà la nuova e:HEV

La nuova Civic sarà solo in versione Full Hybrid, e sarà il modello Honda più recente dotato dell’avanzato propulsore e:HEV (Hybrid Electric Vehicle).

Nuova Civic e:HEV
Nuova Civic e:HEV

Con questa vettura, Honda centra così l’obiettivo di commercializzare in Europa solo modelli elettrificati entro il 2022. Il motore ibrido e:HEV è già stato lanciato su Jazz e Jazz Crosstar, CR-V e in arrivo sul nuovo HR-V.

Quando arriva la nuova Honda Civic?

La nuova Civic Full Hybrid e:HEV arriva nelle concessionarie in Europa a partire dall’autunno 2022.

La nuova Civic è attesa nelle concessionarie ad autunno 2022

Foto nuova Honda Civic e:HEV

👉 Listino prezzi CIVIC 👉 Annunci usato CIVIC

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!


COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto