H2HavalNotizie auto

Haval H2, caratteristiche e prezzi del SUV economico a GPL

Haval presenta il restyling del SUV H2, con impianto a GPL dell’Italiana BRC e omologazione Monofuel GPL. Il listino prezzi del SUV economico a gas parte da 18.900 euro.

Un anno dopo il suo ingresso sul mercato italiano, Haval presenta il restyling del SUV H2. L’auto economia anche a GPL presenta un frontale completamente rinnovato, con una nuova calandra, un nuovo disegno per i gruppi ottici, inclusi i fendinebbia, il nuovo profilo del cofano e la nuova piastra paracolpi anteriore, posizionata sotto il paraurti.

La parte posteriore si caratterizza anche in questo caso per la nuova piastra paracolpi e la nuova forma dei fari, ma soprattutto per il nuovo disegno dei due tubi di scarico. Il portellone ha un nuovo profilo cromato più alto. Sono cambiati anche i cerchi in lega, sempre da 18”, ma ora a 5 razze.

Haval H2 caratteristiche tecniche

Dal punto di vista tecnico Haval H2 conserva tutte le sue caratteristiche tecniche. Il SUV economico a GPL è spinto dal collaudato 1.5 Turbo benzina da 144 CV proposto sempre nella versione Monofuel, con impianto GPL prodotto dall’azienda italiana BRC.

Haval H2 caratteristiche tecniche
Haval H2 è un SUV economico con impianto GPL prodotta dall’italiana BRC

Il motore aè il 1.497 cc Turbo 16 valvole con alimentazione a GPL, Euro 6D-Temp, in grado di erogare 106kW/144 CV a 5.600 giri/minuto con una coppia di 206 Nm a 2.600 giri/minuto. Il cambio è manuale a sei rapporti e la trazione è anteriore.

Haval H2 SUV economico a GPL

Haval H2 è SUV economico omologato Monofuel GPL, ovvero è un veicolo costruito per funzionare con alimentazione a GPL per la quasi totalità del suo tempo di esercizio. Utilizza benzina solamente durante l’avviamento e negli istanti successivi, sino a quando il liquido refrigerante non raggiunge la temperatura ideale per passare al funzionamento a GPL. In tutte le altre condizioni la macchina può funzionare utilizzando esclusivamente il GPL.

Haval H2 è omologato Monfuel GPL
Haval H2 è omologato Monfuel GPL

Il veicolo è classificato come Monfuel GPL in quanto, a termini di legge, è dotato di un serbatoio benzina con volume totale pari a 15 litri, ma può comunque funzionare senza problemi in tutte le condizioni di esercizio; anche a benzina, qualora non fosse possibile per qualsiasi motivo fare rifornimento di GPL. La capacità effettiva del serbatoio GPL è di circa 53 litri con un’autonomia che supera i 500 km, mentre con i 15 litri di
benzina disponibili è possibile percorrere più di 150 km.

Haval H2 prezzo, quanto costa il SUV economico a GPL

Haval H2 è disponibile negli allestimenti Easy e Premium, con una ricca dotazione di serie. Il prezzo di questo SUV economico a GPL parte 18.800 euro (IVA inclusa). La versione Premium costa 20.900 euro.

Haval H2 prezzo, quanto costa il SUV economico a GPL
Il prezzo di partenza del SUV Haval H2 a GPL è di 18.900 euro

Il marchio Haval fa parte del Gruppo Great Wall Motors, fondato nel 1984. Si tratta della più grande azienda automobilistica privata cinese e sulle sue auto in Europa offre una garanzia di 3 anni o 100.000 km. In Italia i modelli Haval e Great Wall sono importati e distribuiti da Eurasia Motor Company s.r.l.

Listino prezzi GREAT WALL

Annunci usato H2

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto