H2HavalNotizie auto

Haval H2, caratteristiche e prezzi del SUV economico a GPL

Haval presenta il restyling del SUV H2, con impianto a GPL dell’Italiana BRC e omologazione Monofuel GPL. Il listino prezzi del SUV economico a gas parte da 18.900 euro.

Un anno dopo il suo ingresso sul mercato italiano, Haval presenta il restyling del SUV H2. L’auto economia anche a GPL presenta un frontale completamente rinnovato, con una nuova calandra, un nuovo disegno per i gruppi ottici, inclusi i fendinebbia, il nuovo profilo del cofano e la nuova piastra paracolpi anteriore, posizionata sotto il paraurti.

La parte posteriore si caratterizza anche in questo caso per la nuova piastra paracolpi e la nuova forma dei fari, ma soprattutto per il nuovo disegno dei due tubi di scarico. Il portellone ha un nuovo profilo cromato più alto. Sono cambiati anche i cerchi in lega, sempre da 18”, ma ora a 5 razze.

Haval H2 caratteristiche tecniche

Dal punto di vista tecnico Haval H2 conserva tutte le sue caratteristiche tecniche. Il SUV economico a GPL è spinto dal collaudato 1.5 Turbo benzina da 144 CV proposto sempre nella versione Monofuel, con impianto GPL prodotto dall’azienda italiana BRC.

Haval H2 caratteristiche tecniche
Haval H2 è un SUV economico con impianto GPL prodotta dall’italiana BRC

Il motore aè il 1.497 cc Turbo 16 valvole con alimentazione a GPL, Euro 6D-Temp, in grado di erogare 106kW/144 CV a 5.600 giri/minuto con una coppia di 206 Nm a 2.600 giri/minuto. Il cambio è manuale a sei rapporti e la trazione è anteriore.

Haval H2 SUV economico a GPL

Haval H2 è SUV economico omologato Monofuel GPL, ovvero è un veicolo costruito per funzionare con alimentazione a GPL per la quasi totalità del suo tempo di esercizio. Utilizza benzina solamente durante l’avviamento e negli istanti successivi, sino a quando il liquido refrigerante non raggiunge la temperatura ideale per passare al funzionamento a GPL. In tutte le altre condizioni la macchina può funzionare utilizzando esclusivamente il GPL.

Haval H2 è omologato Monfuel GPL
Haval H2 è omologato Monfuel GPL

Il veicolo è classificato come Monfuel GPL in quanto, a termini di legge, è dotato di un serbatoio benzina con volume totale pari a 15 litri, ma può comunque funzionare senza problemi in tutte le condizioni di esercizio; anche a benzina, qualora non fosse possibile per qualsiasi motivo fare rifornimento di GPL. La capacità effettiva del serbatoio GPL è di circa 53 litri con un’autonomia che supera i 500 km, mentre con i 15 litri di
benzina disponibili è possibile percorrere più di 150 km.

Haval H2 prezzo, quanto costa il SUV economico a GPL

Haval H2 è disponibile negli allestimenti Easy e Premium, con una ricca dotazione di serie. Il prezzo di questo SUV economico a GPL parte 18.800 euro (IVA inclusa). La versione Premium costa 20.900 euro.

Haval H2 prezzo, quanto costa il SUV economico a GPL
Il prezzo di partenza del SUV Haval H2 a GPL è di 18.900 euro

Il marchio Haval fa parte del Gruppo Great Wall Motors, fondato nel 1984. Si tratta della più grande azienda automobilistica privata cinese e sulle sue auto in Europa offre una garanzia di 3 anni o 100.000 km. In Italia i modelli Haval e Great Wall sono importati e distribuiti da Eurasia Motor Company s.r.l.

Listino prezzi GREAT WALL

Annunci usato H2

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close