H2Haval

Haval H2, SUV economico anche GPL

Il SUV economico Haval H2 è il primo modello del brand cinese in Italia. Costa meno di 20.000 euro ed è disponibile anche nella doppia alimentazione a GPL

Il SUV economico H2 è il primo modello del marchio Haval in Italia del Gruppo Great Wall. Quest’auto è lunga 4.335 mm ed ha un passo di 2,56 metri. Sul mercato si posiziona a metà fra segmento B e segmento C e che costa meno di 20.000 euro

H2 è spinto da un motore turbo benzina da 1.5 litri di Great Wall da 140 CV e 196 Nm di coppia massima, che nel nostro Paese sarà disponibile anche nella doppia alimentazione a GPL. Questo motore, a trazione anteriore, è associato al cambio è manuale a sei marce.

Haval H2 vista di profilo
Haval H2 vista di profilo

Haval H2 SUV economico

DOTAZIONI Nonostante sia un SUV economico all’interno presenta molte dotazioni di serie. In listino ci sono due allestimenti: Easy e la Premium full optional con interni in pelle. Molto bella, pratica e razionale la consolle comandi. Sulla H2 sono presenti anche numerosi e utili vani portaoggetti. Sul volante ci sono i comandi dell’impianto audio, del Bluetooth e del cruise control.

Il sedile del guidatore si regola elettricamente a sei vie e l’auto dispone anche del sistema di accesso Keyless con Smartkey. Il controllo automatico bizona della temperatura in tempo reale, comprende la regolazione separata per guidatore e passeggero.

Plancia strumenti Haval H2

TECNOLOGIA Fra le tecnologie di aiuto alla guida oltre al Cruise Control abbiamo i sensori di parcheggio, la telecamera posteriore, sistema Blind Spot per la visualizzazione angolo cieco della ruota anteriore destra.

ASSETTO A livello di assetto e di sospensioni il SUV economico H2 adotta all’anteriore il sistema a ruote indipendenti tipo Mc Pherson e al posteriore la soluzione a ruote indipendenti tipo Multilink.

Vista posteriore Haval H2
Vista posteriore Haval H2

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close