Groupe PSA, si ferma la produzione in Europa

Groupe PSA per far fronte all'emergenza Coronavirus ha deciso di chiudere tutte le sue fabbriche in Europa. La riapertura è graduale e sicura, tenendo conto del contesto della crisi sanitaria in corso.

A causa dell’emergenza Coronavirus Covid-19 Groupe PSA ha annunciato la chiusura degli stabilimenti di produzione dei veicoli in tutta Europa. La ripresa è graduale e sicura, tenendo conto del contesto della crisi sanitaria e dei risultati delle verifiche sull’attuazione di misure sanitarie rafforzate adattate a ciascun sito.

Sulla base del principio “preparare, collaudare, avviare”, Groupe PSA fissa nuove date per gli stabilimenti di meccanica e i siti di assemblaggio europei, che tengono conto anche della capacità dei fornitori di supportare questi riavvii.

Emergenza Coronavirus, stop al produzione nelle fabbriche Groupe PSA

I primi siti a chiudere i battenti sono stati quelli di Madrid (Spagna) e Mulhouse (Francia). Dal 17 marzo stop c’è stato anche a Poissy, Rennes, Sochaux (Francia), Saragozza (Spagna), Eisenach, Rüsselsheim (Germania), Ellesmere Port (Regno Unito), Gliwice (Polonia).

Il 18 marzo si è fermata la produzione nelle fabbriche di Hordain (Francia), Vigo (Spagna), Mangualde (Portogallo). Infine il 19 marzo si sono fermati i siti di Luton (Regno Unito) e Trnava (Slovacchia).

Stop alla produzione per Groupe PSA in Europa fino al 27 marzo

? VADEMECUM Coronavirus spostamenti in auto: quando posso circolare?

? Modulo Autodichiarazione Coronavirus scaricabile PDF

?Tutte le news sul Coronavirus

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sotto o sul nostro FORUM

Exit mobile version