MazdaNotizie auto

Garanzia Mazda, estensione a 6 anni

Mazda da aprile 2023 offre su tutta la gamma una copertura totale prolungata contro qualsiasi difetto di materiale e di fabbricazione.

Mazda estende la garanzia su tutta la gamma a 6 anni o 150.000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo, per le vetture vendute a partire dal 1° aprile 2023. La garanzia prevede la copertura totale sui difetti di fabbrica.

Garanzia auto nuove Mazda

La garanzia sulle auto nuove Mazda viene estesa a 6 anni o 150.000 km, rispetto alla precedente di 3 anni o 100.000 km. La garanzia offerta prevede una copertura totale su un qualsiasi difetto di materiale e di fabbricazione e il Costruttore si assume l’onere del costo della riparazione o della sostituzione dei componenti interessati, con l’unica esclusione delle parti soggette ad usura.

Garanzia auto nuove Mazda
La garanzia Mazda da aprile 2023 è di 6 anni o 150.000 km

Tale garanzia è gratuita e, in caso di rivendita del veicolo entro 6 anni o 150.000 km dalla data di prima immatricolazione, si applicherà al proprietario successivo per il periodo di garanzia o chilometraggio rimanente.

Garanzia Mazda auto elettriche e ibride plug-in

Sui veicoli elettrici a batteria (BEV) e ibridi plug-in (PHEV) si aggiunge anche un garanzia aggiuntiva di 8 anni o 160.000 km, che copre la batteria di tensione.

Garanzia Mazda batteria auto elettriche
La garanzia sulle batterie delle auto elettriche è di 8 anni o 160.000 km

Oltre alla garanzia standard, Mazda conferma quella anti perforazione di 12 anni e quella di 3 anni su vernice e corrosione superficiale.

Leggi anche:

Tutte le novità, prove auto su MAZDA
Video auto Mazda provate
Listino prezzi Mazda

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e le notizie di Newsauto da Google News

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto