AcrossFotogalleryNotizie autoSuzukiSwaceVideo

Garanzia batteria ibrida Suzuki, fino a 10 anni su Across e Swace

La garanzia sulla batteria e sul tutto il sistema ibrido delle Suzuki Swace Hybrid e Across Plug-in può essere estesa fino a 10 anni o 250.000 km. L’estensione è gratuita per chi ha fatto tagliandi regolari presso la Rete Ufficiale.

Suzuki sulle ibride Swace Hybrid e Across Plug-in ha messo a punto un interessante promozione sull’estensione della garanzia ufficiale sui componenti ibridi, fino a 10 anni o 250.000 km.

La promozione è attivabile a pagamento a partire dal sesto anno dalla data di prima immatricolazione, oppure al raggiungimento del traguardo dei 100.000 km. Per chi ha sempre eseguito nel corso del tempo la manutenzione in modo regolare e completo, presso la Rete Ufficiale Suzuki, l’estensione della garanzia è gratuita.

Suzuki garanzia batterie e inverter auto ibride

Suzuki Across Plug-In e Swace Hybrid sono coperta da una garanzia sul veicolo di 3 anni o di 100.000 km. Inoltre, i componenti del sistema ibrido, ovvero la batteria agli ioni di litio, l’inverter, il converter e le unità di controllo elettronico centrale e della batteria, godono di una copertura di 5 anni/100.000 km.

Schema ibrido Suzuki Swace Hybrid
Graziai fino a 10 anni o 250.000 km sul sistema ibrido della Swace e Across

Grazie all’iniziativa di estensione “Garanzia Suzuki Hybrid”, tale copertura sugli elementi che compongono la tecnologia Hybrid potrà essere estesa fino al decimo anno o a una percorrenza di 250.000 km.

Garanzia Suzuki tagliando, costo estensione 10 anni

Questa opportunità è dedicata agli automobilisti che hanno sempre eseguito il tagliando in modo preciso e completo come prescritto dal libretto di uso e manutenzione, e quindi ogni 12 mesi o ogni 15.000 km.

bonus dal meccanico per le riparazioni?
L’estensione della garanzia si può richiedere di anno in anno dopo il 5° anno di vita

Quando si recherà in un’officina Suzuki per fare il tagliando previsto alla fine del quinto anno di vita della vettura o al raggiungimento dei 100.000 km, chi avrà eseguito precedentemente tutti i tagliandi previsti in modo completo e regolare ed a seguito dell’esito positivo delle opportune verifiche tecniche, potrà estendere la copertura di garanzia sul sistema ibrido per un altro anno o per ulteriori 15.000 km, aggiungendo la cifra di 60 Euro (IVA inclusa) a quanto già dovuto per gli interventi d’officina.

L’operazione di rinnovo potrà essere ripetuta più volte fino al compimento del decimo anno di età dell’auto o al raggiungimento dei 250.000 km.

Suzuki Across 4X4 SUV plug-in hybrid test su neve e in città VIDEO

Gli automobilisti che avranno eseguito la totalità dei tagliandi presso i propri Concessionari o centri di assistenza autorizzati, Suzuki offrirà in omaggio anno dopo anno l’estensione della garanzia, fino al limite d’età di 10 anni o 250.000 km.

Foto Suzuki Swace Hybrid

Leggi anche:

 👉 Suzuki Swace Hybrid ibrida HEV

 👉 Suzuki Across Plug-in PHEV

👉 Durata batterie al litio, quanto durano, come si deteriorano

👉 Listino prezzi SWACE/ACROSS 👉 Annunci usato SUZUKI

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto