Notizie autoSuzuki

Garanzia 5 anni, come ottenerla sulle auto con Suzuki

Suzuki offre in offerta l’estensione della garanzia fino a 5 anni agli automobilisti che sottoscrivono il finanziamento Suzuki Solutions Warranty

La garanzia sulle auto nuove Suzuki arriva fino a 5 anni. Il brand giapponese, in collaborazione con gli specialisti di Agos, all’interno dei prodotti finanziari della linea Suzuki Solutions lancia il piano innovativo Suzuki Solutions Warranty attraverso il quale si allunga il periodo della garanzia.

Garanzia 5 anni Suzuki estensione

Ecco l’estensione della garanzia 5 anni per le auto Suzuki. Grazie a questa novità, chi sottoscrive entro il prossimo 31 marzo un finanziamento Agos della durata di 36 mesi, può ricevere in omaggio dalle Concessionarie Suzuki aderenti l’estensione della garanzia ufficiale per il quarto e il quinto anno di possesso, in alternativa a tre anni di assicurazione furto e incendio inclusi nella formula Suzuki Solutions NoProblem.

Suzuki Solutions Warranty
Suzuki Solutions Warranty

Come funziona il finanziamento Suzuki Solutions Warranty

La formula Suzuki Solutions Warranty consente agli automobilisti di mettersi al volante dei modelli della gamma di Hamamatsu pagando un anticipo iniziale e di versare, quindi, comode rate mensili.

Trascorsi i tre anni del primo periodo di rimborso rateale, si può decidere se restituire l’auto al concessionario, passare a un’altra Suzuki oppure tenere la vettura guidata sino a quel momento, saldando subito una Maxirata finale o rateizzandola.

Suzuki Solutions Warranty
Suzuki Solutions Warranty permette di rateizzare l’auto per 3 anni e poi decidere se tenerla o cambiarla

Se sei interessato ad acquistare un’auto Suzuki consulta anche tutte le news Suzuki, il listino prezzi SUZUKI e gli Annunci auto usate SUZUKI.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto