Auto Classiche & StoricheNotizie autoNotizie curiose auto

Furto Auto D’epoca e Biciclette

Grazie ad programma di controllo del territorio messo in atto dai carabinieri della Stazione di Moie di Maiolati Spontini nelle Marche, i militari tenevano sotto controllo individui sospetti.
Durante questi controlli i carabinieri hanno notato un autocarro di una società di spedizioni  che si spostava in continuazione nella zona di Castelbellino, peccato che fosse domenica quando le consegne solitamente non vengono effettuate.
Una volta fermato il furgone per un accertamento, le Forze dell’Ordine hanno trovato la refurtiva: una Fiat 500 d’epoca di colore ocra, del valore di €15.000 e una mountain bike di elevato valore commerciale.
Sia la bicicletta che la vettura erano state trafugate ad un privato di Recanati la sera precedente da i due malviventi,  T. O. un tunisino di 38 anni e L. R. un romeno di 37, entrambi residenti a Torino.
I due “trasportatori” stranieri sono stati arrestati per ricettazione e processati per direttissima che ne ha convalidato l’arresto, con obbligo di dimora.
I carabinieri della Stazione eseguiranno ulteriori approfondimenti per risalire alla banda, probabilmente specializzata in furti di autovetture d’epoca.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di esperti e profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto