Auto Classiche & StoricheCuriositàNews

Furto Auto D’epoca e Biciclette

Grazie ad programma di controllo del territorio messo in atto dai carabinieri della Stazione di Moie di Maiolati Spontini nelle Marche, i militari tenevano sotto controllo individui sospetti.
Durante questi controlli i carabinieri hanno notato un autocarro di una società di spedizioni  che si spostava in continuazione nella zona di Castelbellino, peccato che fosse domenica quando le consegne solitamente non vengono effettuate.
Una volta fermato il furgone per un accertamento, le Forze dell’Ordine hanno trovato la refurtiva: una Fiat 500 d’epoca di colore ocra, del valore di €15.000 e una mountain bike di elevato valore commerciale.
Sia la bicicletta che la vettura erano state trafugate ad un privato di Recanati la sera precedente da i due malviventi,  T. O. un tunisino di 38 anni e L. R. un romeno di 37, entrambi residenti a Torino.
I due “trasportatori” stranieri sono stati arrestati per ricettazione e processati per direttissima che ne ha convalidato l’arresto, con obbligo di dimora.
I carabinieri della Stazione eseguiranno ulteriori approfondimenti per risalire alla banda, probabilmente specializzata in furti di autovetture d’epoca.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close