eDeliver 5MaxusNotizie autoVideo

Furgone elettrico, carico, autonomia del Maxus eDeliver 5

Arriva in Italia il nuovo furgone elettrico Maxus eDeliver 5, importato dalla Cina da Koelliker, con oltre 300 km di autonomia e capacità di carico fino a 7,6 metri cubi.

Al Transpotec 2024 è stato presentato da Koelliker in anteprima per l’Europa il nuovo eDeliver 5 di Maxus. Questo veicolo medio-piccolo, pensato per muoversi agevolmente negli spazi ristretti delle ZTL, ha un’autonomia di 335 km ed è alimentato da una batteria da 64 kWh e un motore elettrico da 163 CV.

Furgone elettrico Maxus eDeliver 5

Il furgone eDeliver 5 di Maxus è disponibile in due versioni: L1H1 e L2H1, rispettivamente con capacità di carico di 6,6 metri cubi e 7,6 metri cubi, con un carico utile massimo di 1.200 kg. Con tre posti in cabina e doppia porta laterale scorrevole, è ideale per le consegne door-to-door.

Il furgone è spinto da un motore elettrico più potente del 20% rispetto ai modelli di riferimento, e si distingue per le sue caratteristiche funzionali, il design e il livello tecnologico avanzato. Il motore elettrico da 163 CV è alimentato da una batteria da 64 kWh.

Furgoni elettrici Maxus al Transpotec 2024

Tra i veicoli esposti al Transpotec c’è il Maxus eDeliver 9, un large van elettrico leader nel segmento BEV, con un’autonomia fino a 405 km in WLTP City. Con capacità di carico fino a 12,3 m³ e portata fino a 1.410 kg, è ideale per le consegne in città. Il suo design elegante e i fari full LED migliorano la visibilità in condizioni di scarsa luminosità. Disponibile in sette configurazioni diverse.

Maxus eDeliver 9
Maxus eDeliver 9

Presente anche il Maxus eDeliver 7, un furgone elettrico con linee moderne e aerodinamiche, autonomia fino a 485 km in WLTP City e capacità di carico di 1.200 kg. Con dimensioni esterne da mid-size van ma capacità da large van, offre configurazioni uniche: due passi, due altezze e due pacchi batteria fino a 88 kWh.

La prova del furgone Maxus eDeliver 9

Entro la fine dell’anno, la gamma Maxus si arricchirà con il nuovo pick-up 4×4 full-electric GST, con doppio motore da 250 e 150 kW. Offre un vano carico scoperto, portata da 600 kg e trazione integrale, rendendolo ideale sia per il lavoro che per il tempo libero.

La prova del Maxus eDeliver 9

Leggi anche,

→  Tutte le notizie su veicoli commerciali FURGONI
→  Furgoni elettrici
→  Autocarri, camion e truck

→  Quali sono i furgoni elettrici
Come è fatto un motore elettrico

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto