FordNotizie auto

Ford Fleet Management

Arriva anche in Italia Ford Fleet Management, la Divisione nata in collaborazione con ALD Automotive che si rivolge alle aziende con soluzioni di noleggio su misura.

Dopo il debutto nel Regno Unito e in Francia arriva anche in Italia Ford Fleet Management (FFM), la Divisione creata da Ford e ALD Automotive. Ford Fleet Management, che guarda alle aziende, offre in una soluzione unica la possibilità di ordinare, finanziare e gestire i veicoli durante tutto il loro ciclo di vita. I servizi acquistabili attraverso Ford Fleet Management sono utilizzabili anche per le flotte multimarca senza distinzione tra le diverse tipologie di veicolo, siano esse vetture o veicoli commerciali.

Ford Fleet Management che cos’è?

Ford Fleet Management nasce dalla collaborazione tra Ford e ALD Automotive ed offre soluzioni di noleggio e finanziamento dei veicoli, soprattutto pensate per le flotte. Inoltre Ford Fleet Management si inserisce nel lancio di Ford Pro, il brand globale dell’Ovale Blu dedicato ai veicoli commerciali.

Ford Fleet Management nasce dalla collaborazione tra Ford e ALD Automotive
Ford Fleet Management nasce dalla collaborazione tra Ford e ALD Automotive

I consulenti di Ford Fleet Management forniscono ai clienti soluzioni personalizzate in base alla specifica tipologia di business, dalla configurazione del noleggio a lungo termine alla gestione della flotta.

La nuova Divisione mira in questo modo a ottimizzare la produttività delle aziende riducendo al minimo i tempi di fermo dei veicoli delle flotte, terza voce di spesa più alta dopo i costi del carburante e l’ammortamento.

Ford Fleet Management noleggio su misura

In aggiunta, allo scopo di fornire in tempi rapidi veicoli allestiti da centri esclusivi e specializzati, Ford Fleet Management lavorerà in collaborazione sia con il team Ford SVO (Special Vehicles Operations – la divisione che si occupa di personalizzare i veicoli al di là delle opzioni già presenti in listino) sia con i partner QVM (Qualified Vehicles Modifier – una rete di allestitori certificati in grado di garantire che tutti i requisiti di personalizzazione richiesti dal cliente possano essere soddisfatti da un veicolo della nostra gamma).

Ford Fleet Management, come funziona VIDEO

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su FORD
→  Video auto Ford provate
Listino prezzi Ford

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto