KiaNotizie auto

Film gratuiti in streaming su Rakuten TV, thanks Kia

Come vedere gratis film su Rakuten TV grazie ai codici d'accesso offerti da Kia per passare il tempo a casa in occasione dell'emergenza Coronavirus

Tempi duri con l’emergenza Coronavirus in Europa. Che fare chiusi dentro casa tutto il giorno ai tempi del Covid-19? Kia Motors Company Italy con la collaborazione di Rakuten TV, nuovo servizio di film in streaming on demand che fa concorrenza a Chili TV, Netflix e Amazon Prime, lancia un’operazione con un comune obiettivo: fare qualcosa che possa far piacere in questi periodi ai propri clienti al centro di una particolare attenzione da parte della casa coreana regalando dei codici che permettono di vedere film gratuiti in streaming.

Film gratuiti in streaming su Rakuten TV #iorestoacasa grazie a Kia

Kia offre un codice che permette di visionare 3 film gratuiti in streaming a scelta nell’ampia offerta di Rakuten TV a tutti coloro che hanno acconsentito a ricevere newsletter informative commerciali da parte della stessa Kia Motors Company Italy. Tutti i clienti riceveranno al proprio indirizzo email un messaggio dedicato con le istruzioni operative.

Chi è Rakuten TV

Rakuten TV è una delle principali piattaforme di Video On-Demand in Europa. Fornisce un servizio TVOD (Transactional VOD) che offre agli spettatori una vera e propria esperienza cinematografica con le ultime novità dal grande schermo nella migliore qualità audio-video.

Contenuti video, film gratuiti

All’interno della piattaforma Rakuten c’è anche sezione AVOD (Advertising VOD), Rakuten TV Free, in una miscela di canali tematici che abbraccia i classici di Hollywood, contenuti locali, tematici ed esclusivi, il tutto in modalità gratuita.

Rakuten TV è disponibile in 42 paesi e fa parte di Rakuten, Inc., una delle principali società di servizi Internet al mondo, che offre una vasta gamma di servizi per consumatori e aziende, con particolare attenzione all’e-commerce, al fintech e ai contenuti digitali. Rakuten, con sede in Giappone, è anche noto per le sue partnership con il Barcellona Football Club, l’NBA, i Golden State Warriors, la Coppa Davis e la Spartan Race.

KIA, vi siamo vicini nei momenti difficili

Un plauso va Kia che permette di vedere film gratuiti in streaming con l’iniziativa di Rakuten.

 “A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro sostegno – spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy in un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente. Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali. 

Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy
Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy

“Poter costruire un progetto così importante con una realtà come Rakuten TV è fondamentale per potenziare la nostra customer loyalty ed è motivo di orgoglio per il nostro marchio avere la possibilità di collaborare con un’innovativa realtà di video on demand affiancandola ad uno strumento importantissimo come il sistema MyKia ed a tutta la nostra “filiera” Kia Service, non potrà che portare ottimi risultati sia in termini di fidelizzazione che di percezione del marchio. Inoltre grazie a questa partnership potremmo concedere esperienze esclusive ai nostri Clienti.”

Se sei interessato ad acquistare un’auto Kia consulta anche tutte le news Kia, il listino prezzi KIA e gli Annunci auto usate KIA.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Se hai qualche altra dritta su film e serie TV da vedere gratuitamente che può essere a tutti lascia un tuo commento sul nostro FORUM scrivendo anche cosa ne pensi di questa iniziativa Kia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto