FiatFiat PandaFotogalleryNotizie auto

Fiat Panda Wind, serie speciale dell’auto più venduta in Italia

La serie speciale integra 50 GB di traffico al mese in 4G/4.5G per navigare anche all’esterno dell’auto grazie al router wi-fi portatile

Arriva in concessionaria la nuova Fiat Panda Wind. L’auto preferita dagli italiani ora comprende anche un pacchetto dati di 50 Giga per navigare su internet, grazie al “WINDPACK” che include il router wi-fi e la SIM dati Wind con 50 GB di traffico mensile per un anno. La versione speciale, in occasione dei 120 anni dell’Azienda Italiana, è stata sviluppata insieme all’azienda di telefonia Wind, uno dei brand di Wind Tre.

50 GIGA La serie speciale Fiat Panda Connected by Wind è dotata del router Wi-Fi “WebPocket 4G”, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi, alla massima velocità disponibile. Il router wi-fi mobile rende la Panda Connected by Wind un hot-spot, che permette di navigare senza consumare i Gb del proprio piano tariffario. Inoltre l’hot spot permette di utilizzare l’app Uconnect con tutte le sue funzionalità a partire dalla navigazione Waze integrata, streaming musicale e internet radio, sfruttando il traffico dati dell’offerta dedicata alla Panda connected by Wind.

Inoltre, è possibile portare il router wi-fi con sé una volta scesi dalla Fiat Panda Wind. Il device è dotato di batteria integrata, e può essere ricaricato anche tramite l’apposito cradle fissato nella presa da 12V della vettura.

Fiat Connected by Wind router wi-fi
Router wi-fi Wind 50 GB

COME È FATTA La nuova serie speciale Fiat Panda Wind, spinta dal motore 1.2 benzina da 69cv, all’esterno presenta il badge specifico con il numero celebrativo “120” e la scritta “Connected by Wind”, oltre al trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15”. Inoltre la livrea è bianca ed è abbinata a due optional: il tetto nero e le calotte degli specchi arancioni.

Fiat Connected by Wind vista di profilo

INTERNI Nell’abitacolo della Fiat Panda Wind troviamo il tessuto nero dei sedili, impreziosito dalle cuciture bianche e verdi a contrasto, la Radio U Connect TM Mobile con comandi al volante e dell’apposito supporto dove alloggiare il proprio smartphone.

Fiat Connected by Wind plancia strumenti

Annunci usato PANDAListino prezzi PANDA WIND

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto