Fiat 500e elettrica, serie speciale Giorgio Armani
La nuova serie speciale Armani, in edizione super limitata, dedicata alla Fiat 500e è un omaggio ai 90 anni di Giorgio Armani.
Nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni della Fiat, la Casa torinese ha annunciato un’edizione limitata della 500e in collaborazione con Giorgio Armani, in occasione del 90° compleanno dello stilista. Il numero di esemplari e il prezzo per l’Italia non sono ancora stati comunicati.
Fiat 500e elettrica serie speciale Armani
La Fiat 500e elettrica nella serie speciale Armani è disponibile solo in versione hatchback ed è proposta in due colori esclusivi: Verde scuro micalizzato e Greyge ceramico. Gli esterni si caratterizzano per un design monocromatico con ruote che presentano il logo GA in scala macro.
Gli interni della 500e Giorgio Armani presentano una lavorazione artigianale con cuciture chevron e motivi tridimensionali sui sedili, utilizzando materiali di alta qualità. Il legno laserato riveste la plancia, mentre intricati ricami completano il design. Il logo di Giorgio Armani appare su ruote e sedili, e la sua firma è visibile su cruscotto, portiere e lunotto.
La vettura è dotata di fari Full LED Infinity Design, tetto in vetro, sistema audio JBL premium, display TFT da 7″, schermo touch da 10,25″, radio DAB e Wireless CarPlay/Android Auto.
Prezzo, quanto costa la 500e Armani
La 500e Giorgio Armani ha un prezzo di circa 40.000 euro ed è disponibile in edizione limitata a 90 esemplari, in omaggio ai 90 anni di Giorgio Armani.
È alimentata da un motore elettrico da 87 kW e 118 CV, con un’autonomia fino a 320 km nel ciclo combinato WLTP. Include avanzati sistemi ADAS e di guida assistita di livello 2.
Foto Fiat 500e Armani
Leggi anche:
→ Test, come va su strada la 500e elettrica
→ Fiat 500 elettrica, caratteristiche, autonomia
→ Auto elettriche da comprare selezionate e provate
→ Prezzi e caratteristiche auto elettriche
→ CALCOLO TEMPO di RICARICA AUTO ELETTRICA
→ Costo ricarica auto elettrica
→ Video prove AUTO ELETTRICHE
Le prove di nuove auto elettriche
→ EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!