FerrariFotogalleryNotizie autoPurosangue

Ferrari Purosangue sold out, tutto esaurito

Per i prossimi due anni sarà impossibile acquistare il SUV Ferrari Purosangue, in pochi mesi è stata venduta l’intera produzione di due anni.

In pochi mesi il primo SUV della storia Ferrari è andato esaurito. La lunga attesa per l’arrivo del Purosangue è stata accolta da un vero e proprio boom degli ordini, con l’intera produzione di due anni che è andata soul out velocemente. La casa di Maranello, infatti, ha predisposto un temporaneo stop agli ordini.

Stop delle vendite Ferrari Purosangue

L’attesa e l’esclusività del Ferrari Purosangue ha portato ad una lunga lista d’attesa, sottoscritta principalmente dai clienti Ferrari esistenti, a cui è stata data ovviamente la priorità.

Frontale Ferrari Purosangue SUV
Esaurita tutta la produzione del SUV Ferrari Purosangue

Il brand di Maranello ha limitato la produzione del suo primo SUV al 20% della sua capacità: ogni 5 Ferrari vendute una era un esemplare del SUV Purosangue. La previsione di circa 2.000 unità prodotte all’anno.

Ferrari Purosangue nuovi ordini

Per i prossimi due anni sarà impossibile acquistare il Ferrari Purosangue, a causa di un temporaneo stop agli ordini. La sua limitata produzione contribuisce ad accrescere l’esclusività del modello.

Plancia strumenti abitacolo Ferrari Purosangue SUV
L’abitacolo del SUV Ferrari Purosangue

Ora la casa di Maranello predisporrà una nuova lista d’attesa per sottoscrivere i futuri ordini d’acquisto ed avviare la seconda fase della produzione del suo primo SUV della storia. Il prezzo di listino in Italia del Ferrari Purosangue parte da 390.000 euro.

Foto Ferrari Purosangue

Leggi anche:

Caratteristiche Ferrari Purosangue

Scheda tecnica Ferrari Purosangue

→ Tutte le notizie su FERRARI

Listino prezzi FERRARI →  Annunci usato FERRARI

Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa
Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto