Notizie auto

Numero telefono assistenza Enjoy

Il numero verde di Enjoy per contattare l'assistenza su pagamenti, noleggio, fatturazioni, sinistri, ecc.

Enjoy è uno dei servizi di car sharing più diffusi in Italia, con flotte più numerose presenti nelle due maggiori città italiane composte dagli inconfondibili Fiat 500 di colore rosso. Se sei un utilizzatore di queste vetture a noleggio attraverso la sua APP, ti consigliamo prendere nota del numero telefono di assistenza Enjoy

Numero telefono di assistenza Enjoy

In caso di difficoltà potresti avere bisogno di un aiuto da parte dell’assistenza Enjoy che puoi contattare telefonicamente. Il numero di telefono per contattare il servizio Clienti Enjoy è 800.900.505. Si tratta di un numero verde il cui costo della telefonata è gratuito e può essere chiamato anche da cellulare.

800.900.505 👈

Puoi chiamare l’assistenza Enjoy tranquillamente quando utilizzi il servizio nelle città di Roma, Milano, Firenze, Torino e Bologna.

numero telefono assistenza Enjoy Fiat 500
C’è un numero telefonico per l’assistenza Enjoy quando noleggi una Fiat 500 Enjoy

800.900.505 👈 Numero assistenza Enjoy

Chiamando il numero verde dell’assistenza Enjoy avrai un aiuto per i noleggi della Fiat 500 e Doblò Cargo.

Termine Noleggio Enjoy fai attenzione

Consiglio, fai attenzione al termine del noleggio. Dall’APP ricordati di effettuare tutta la procedura di fine noleggio e controlla bene al termine della corsa che ti appaia sul telefono la conferma “fine noleggio” perché altrimenti, come è capitato, potresti trovarti addebiti sulla carta di credito non dovuti per i quali puoi rivolgerti sempre al numero verde dell’assistenza che provvederà al suo storno.

Multe Enjoy, contatta il numero telefono di assistenza Enjoy

Le 500 di Enjoy possono accedere alle ZTL o all’Area C di Milano liberamente ed hanno il vantaggio di non pagare la sosta sulle strisce blu. In caso di una multa addebitata da Enjoy per ZTL e parcheggio sulle strisce blu contatta l’assistenza per lo storno. Questa situazione è molto difficile ma basta sapere che c’è sempre l’assistenza che può essere contattata anche per questi motivi.

Scopri come Enjoy funziona, trovi sotto la guida completa.

→ Scopri le TARIFFE NOLEGGIO FIAT 500 ENJOY

Info sul traffico
Notizie su treni
Aerei
Mobilità Sostenibile
Ponti più lunghi al mondo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto