Notizie auto

Easy Driver torna su Rai1

Saranno Metis Di Meo e Veronica Gatto a condurre la nuova serie di Easy Driver nella prima puntata a bordo di una Ford Fiesta ed una Volvo XC 90. Gli orari.

Easy Driver su Rai 1 riparte da sabato 9 dicembre alle 11.40 la mattina. Il programma settimanale dedicato ai motori sarà completamente rinnovato, con durata maggiore ed uno staff che vede l’arrivo di Metis Di Meo insieme a Veronica Gatto, sotto la regia di Giuseppe Govino, Raffaele Maiolino ed Eleonora Niccoli.
Mix vincente di questo programma sono luoghi e paesaggi spettacolari abbinati ai motori, con le conduttrici a bordo di nuove auto che le raccontano settimanalmente ai telespettatori.

EASY DRIVER Rai 1 Orari: sabato alle ore 11.40

EASY DRIVER 1.a puntata

La prima puntata di Easy Driver si svolge in Alto Adige, a Brunico nella provincia autonoma di Bolzano, capoluogo storico, culturale, economico e amministrativo della Val Pusteria. Non sono qui per caso.
A Brunico si vive il miglior tenore di vita d’Italia!
Poi verso il passo Furcia, sulle strade dei ciclisti, per arrivare ai tre parchi naturali: il Parco naturale Fanes – Sennes e Braies, il Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina e il Parco naturale Puez-Odle.
Ci faranno vedere un maso, la classica abitazione altoatesina, per scoprire il sapore autentico delle vecchie tradizioni.
Metis e Veronica si recheranno poi al Messner Mountain Museum Corones a Plan de Corones 2.275 metri, a soli 3 km da Brunico da dove si ammireranno le Dolomiti e tutto l’arco alpino.
Qui avverrà l’incontro con un grande alpinista, Simon Kehrer che racconterà la sua storica scalata sull’Himalaya.

Le auto della prima puntata di Easy Driver

In video saranno la nuova Ford Fiesta “Titanium” 1.5 TDCI ed un bel suv, il Volvo XC 60 diesel 2 litri da 190 cavalli.

Ford Fiesta “Titanium”  – Volvo XC 60

METIS DI MEO EASY DRIVER

Metis Di Meo Rai 1 Easy Driver OrariLa novità della nuova edizione è l’arrivo di Metis Di Meo.
Appassionata da sempre di motori vanta una collaborazione attiva con la Rai dove l’abbiamo vista protagonista in diversi programmi come “PickUp”“Unomattina” e “Unomattina Caffè”, i “Segreti della Nonna” ed altre rubriche di sport, benessere e medicina nel format “Buongiorno Benessere” su Rai1.
Poi ancora “Cronache Animali”, Rai2, “A conti fatti” Rai1, “Unomattina estate”, “Effetto estate”.
Ideatrice, conduttrice ed autrice del format di Rai5 “Lezioni di Bon Ton”, inviata per “Unomattina Verde” Rai 1, “Ciao Come stai”, “Storie Vere” ed inviata alle Olimpiadi 2012 di Londra per Rai1. Conduttrice ed Autrice del format di magia “Gang of magic” , 2011, di “Social King” il 1° programma interattivo della tv, Rai2, Rai.
Insomma Metis ha un curriculum vasto che l’ha vista attiva anche nel cinema e negli eventi.
La sua conoscenza, da appassionata, in fatto di motori sicuramente conferirà ad Easy Driver una nota positiva che sarà apprezzata dagli spettatori attenti alle auto presentate oltre che ai paesaggi illustrati.

Easy Driver prodotto dalla Rai è un documentario, in onda dal 2000 su Rai 1 e dedicato al mondo dei motori, in particolare di automobili.
https://www.youtube.com/watch?v=rpgcEze7U0s
(La puntata di settembre 2017 con Veronica Gatto)

METIS DI MEO e VERONICA GATTO la nuova coppia di
EASY DRIVER

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Giovanni Mancini

Ingegnere meccanico, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Seguo la direzione di questo portale newsauto.it e dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast". Sono appassionato di tecnica motoristica, guida sportiva ed enduro. Ho avuto la fortuna di disputare oltre 100 gare in pista, tra sprint ed endurance. Nell'anno 2004 ho conseguito il titolo di Campione Italiano nel (CIVT) Campionato Velocità Turismo con una Fiat Punto HGT. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto