DS 4 La Première, caratteristiche e prezzi serie limitata

Si aprono gli ordini in Italia della DS 4 La Première, la serie speciale di lancio del nuovo SUV DS preordinabile online, con motore ibrido plug-in E-Tense 225 e benzina PureTech 180.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Arriva in Italia la DS 4 La Première, la serie speciale in edizione limitata del nuovo modello di lusso DS. Si aprono ufficialmente gli ordini, con le consegne previste per la fine del 2021. La DS 4 La Premiere è disponibile con motore E-Tense ibrido plug-in da 225 CV totali e benzina PureTech da 180 CV automatico.

Entrambe le versioni possono essere acquistate online, con la possibilità della consegna a casa grazie al servizio Delivery Valet.

DS 4 La Première, caratteristiche esterni

DS 4 La Première si caratterizzava da finiture esclusive e da una livrea con tonalità Grigio La Première o Grigio Cristallo, con tetto nero a contrasto. La parte anteriore presenta una griglia nera con punte diamantate cromate associate alle DS Wings Glossy Black. Sul cofano c’è anche l’esclusivo stemma “1”, distintivo di La Première.

Nuova DS 4 La Première serie speciale limitata

Il nero si trova pure tra le luci posteriori, così come sulle modanature e profili dei finestrini laterali. L’auto inoltre è equipaggiata con i cerchi Siviglia da 19 pollici, neri lucidi e diamantati.

DS 4 La Première dentro com’è?

DS 4 La Première dentro presenta rivestimento Opéra, con ampie superfici rivestite in pelle Nappa Criollo. I sedili in pelle nappa realizzati con lavorazione a braccialetto di orologio sono ventilati, massaggianti e riscaldati nella parte anteriore, con logo DS in rilievo sul retro. La pelle è curata in ogni dettaglio, sia sulla consolle centrale che sulle portiere con cuciture a mano senza passanti a vista.

Abitacolo di lusso, pregiato per la DS 4 La Première

Anche il volante in pelle pieno fiore è confezionato a mano. Il talento degli artigiani è visibile anche sui decori in legno di frassino marrone disposti nel prolungamento della parte lucida cruscotto e sulle portiere posteriori.

DS 4 La Première, tecnologia e ADAS a bordo

A livello tecnologico la DS 4 La Première presenta dotazioni inedite nel segmento, come il sistema DS Extended Head-Up Display, che proietta informazioni utili al guidatore su una diagonale di 21 pollici, e DS Iris System, un’interfaccia di nuova generazione associata al controllo gestuale DS Smart Touch.

DS Extended Head-Up Display

L’equipaggiamento è completato, inoltre, dal sistema DS Matrix Led Vision con fari direzionali, le sospensioni con smorzamento controllato DS Active Scan Suspension, DS Drive Assist che garantisce una guida semi-autonoma di livello 2 con allerta de traffico posteriore e monitoraggio punto cieco a lunga distanza, sistema di visione a 360 ° con quattro telecamere per facilitare le manovre e un portellone posteriore motorizzato con accesso possibile senza l’utilizzo delle mani.

Fari anteriori DS Matrix Led Vision con fari direzionali

Altre personalizzazioni sono possibili come il tetto apribile, i cerchi in lega Sydney da 20 pollici (disponibili solo per la versione E-Tense 225), un sistema audio Focal Electra ad alta fedeltà con 14 altoparlanti e 690 Watt e il sistema di visione notturna DS Night Vision.

DS 4 La Première prezzi, quanto costa?

La DS 4 La Première si può preordinare online sul sito dedicato. I prezzi partono da 46.250 euro, con motorizzazione PureTech 180, mentre la versione Plug-In Hybrid E-Tense è disponibile a partire da 52.750 euro.

DS 4 La Première con motore ibrido plug-in E-Tense e benzina PureTech

Entrambe le versioni possono essere acquistate, grazie alla formula StyleDrive, con una rata da 400 € al mese con il servizio Complete Care incluso per 36 mesi o 45.000 Km e la possibilità della consegna dell’auto a domicilio, grazie al servizio Delivery Valet.

Foto DS 4 La Première serie speciale limitata

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Nuova DS 4, com’è, caratteristiche

? DS 4, la tecnologia a bordo

? Listino prezzi DS ? Annunci usato DS

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Exit mobile version