Notizie auto

Donazioni Covid-19, Petronas al fianco della Croce Rossa

Petronas sostiene la Croce Rossa di Piemonte e Lombardia nella lotta contro il Coronavirus Covid-19 attraverso la donazione di un voucher per l’acquisto di prodotti lubrificanti o per un intervento di manutenzione sulle ambulanze.

Petronas Lubricants International (PLI), attraverso il suo quartier generale italiano sito al confine tra Santena e Villastellone, in provincia di Torino, promuove l’iniziativa di solidarietà “Un aiuto a chi ci aiuta” rivolta ai Comitati Regionali della Croce Rossa Italiana di Piemonte e Lombardia.

A ciascuna sede della Croce Rossa presente nelle due regioni maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria Covid-19 Petronas Lubricants Italy regala un voucher omaggio del valore di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti lubrificanti quali ad esempio, olio motore, antigelo, o per un intervento di manutenzione sul parco ambulanze.

Donazioni Covid-19, Petronas alla Croce Rossa
Petronas dona alla Croce Rossa del Piemonte e Lombardia un voucher per l’acquisto di prodotti lubrificanti

Petronas donazioni alla Croce Rossa per l’emergenza Coronavirus Covid-19

Petronas è in prima linea nell’emergenza Coronavirus Covid-19 con delle donazioni alla Croce Rossa. Per usufruire del voucher, la cui distribuzione è prevista via posta nei prossimi giorni, è sufficiente contattare l’officina autorizzata Petronas più vicina.

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

Leggi le ultime notizie relative all’emergenza Coronavirus 👈

👉 Donazione per l’emergenza Coronavirus

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto