Accessori AutoNotizie auto

Dash Cam telecamera doppia per auto, regalo

Ottimo regalo, una utilissima telecamera per sorvegliare tutti gli spostamenti in auto sia davanti sia dietro: è la Dash Cam a doppia telecamera, uno strumento decisamente utile e prezioso da avere a bordo.

Cosa regalare ad un automobilista? Una bella telecamera full hd per auto può essere un ottimo regalo soprattutto per un compleanno o una ricorrenza, uno strumento decisamente prezioso che può essere montato posteriormente e d’aiuto durante la fase di parcheggio, quando si ha la necessità di vedere meglio dietro mentre si fa retromarcia per non danneggiare il paraurti. Fai sicuramente felice il tuo amico automobilista scegliendo questo oggetto come regalo.

Dash Cam auto doppia telecamera con vista posteriore e anteriore
Dash Cam auto doppia telecamera con vista posteriore e anteriore

A cosa serve la Dash Cam?

La Dash Cam a cosa serve? Cosa è? La Dash Cam è una telecamera che viene installata solitamente sul lato interno del parabrezza dell’auto e puntata anteriormente nella direzione di marcia. La sua funzione è monitorare (e registrare in continuo quando l’auto è in movimento) un file video su una memoria SD che riprende tutto quello che accade sulla strada durante il viaggio.

Telecamera anteriore auto Dash Cam che riprende la strada
Telecamera anteriore auto Dash Cam che riprende la strada

Telecamera auto anteriore e posteriore

Tra le offerte speciali per l’auto sicuramente ci sono le telecamere di diversa tipologia. Ne abbiamo selezionata una in particolare, un ottimo regalo di Natale che costa meno di 50 euro!
Esistono infatti speciali telecamere per auto che puntano anche sulla parte anteriore nella direzione di marcia come le Dash Cam utili ma soprattutto molto importanti anche per la sicurezza in caso di incidenti e non solo. Solitamente sono soltanto anteriori.
Questa di speciale ha proprio la doppia telecamera, una anteriore ed una seconda posteriore.

La Dash Cam doppia telecamera viene posizionata internamente sul parabrezza anteriore e posteriormente sul portellone posteriore
La Dash Cam doppia telecamera viene posizionata internamente sul parabrezza anteriore e posteriormente sul portellone posteriore

Come si monta la Dash Cam?

La Dash Cam si monta in pochi minuti attraverso una ventosa e viene collegata alla presa di corrente dell’auto ( o diversamente). Un pò più impegnativo è il montaggi di quella posteriore per la quale bisogna far passare il cavo video da davanti a dietro e fissare la camera posteriore.

Dash Cam doppia telecamera

La Dash Cam per auto “Abask” è a doppia telecamera formato 4 Pollici FHD con risoluzione video 1080P, Visione Notturna.
Ha un obiettivo grandangolare di 170°, WDR, G-Sensor, registrazione in Loop, rilevatore di movimento e monitor di Parcheggio.

Componenti della Dash Cam a doppia telecamera
Componenti della Dash Cam a doppia telecamera

Descrizione Dash Cam doppia telecamera frontale e posteriore FullHD 1080P

La dash cam Abask supporta la registrazione in FHD 1080P con le due videocamere che catturano chiaramente i lati anteriori e posteriori. Equipaggiata con tecnologia WDR e lenti HD a 6 strati, la dash cam per i lati anteriori e posteriori delle auto con visione notturna offre una qualità dell’immagine nitida e cristallina, con qualsiasi condizione meteo e di illuminazione. La videocamera posteriore offre una chiara visuale invertita per dei parcheggi sicuri

Monitor e lenti della Dash Cam
Monitor e lenti della Dash Cam

[Schermo Pieno IPS 4″ & Angolazione Ampia di 170°] Lo schermo in Super HD ti darà una visuale sempre perfetta. L’interfaccia utente attraverso lo schermo più grande è molto chiara, ed è anche facile da usare e navigare nei menu. L’angolo visivo di questo telecamera per auto per la guida raggiunge i 170 gradi su entrambi i lati dell’auto, registrando tutto senza punti morti, per una guida sicura

Dash Cam con 4 display mode
Dash Cam con 4 display mode

[Loop recording e Sensore G] Alla collisione del veicolo, le dashcam possono automaticamente salvare e bloccare il filmato appena registrato, da utilizzare come prove in caso di incidenti. La dash camera per auto registra i file su una micro SD card in loop continuo, eliminando i file non bloccati appena la memoria si riempie

Dash Cam è sempre vigile anche durante la sosta: inizia a registrare appena rivela un urto: in questo caso deve essere alimentata con un positivo diretto sulla batteria e non sottoquadro.
Dash Cam è sempre vigile anche durante la sosta: inizia a registrare
appena rivela un urto: in questo caso deve essere alimentata con un positivo diretto sulla batteria e non sottoquadro.

[Sorveglianza per 24 Ore] Il rilevatore movimenti si attiva automaticamente e inizia a registrare appena la camera rileva dei movimenti davanti alla vettura, o se qualcuno la danneggia mentre è parcheggiata. La guardia da parcheggio registrerà i movimenti o i danni mentre l’auto è parcheggiata. La dash cam può fare foto e video da usare come prove contro gli atti di vandalismo.

Dove comprare la Dash Cam?

La Dash Cam Abask a doppia telecamera per auto può essere ordinata ed acquistata direttamente su Amazon al prezzo di 49,99 euro e spedita con PRIME arriva a casa in pochissimo tempo.

Specifiche Dash Cam ABASK doppia camera

Marca Dask Cam ABASK
Peso articolo 104 g
Dimensioni prodotto 11 x 1,2 x 6 cm
Pile: 1 Polimero di litio pile necessarie. (incluse)
Riferimento produttore Abask-d-01
Numero articolo Abask-d-01
Slot di memoria disponibili Slot per schede Micro SD/TF
Capacità memoria digitale 32 GB
Memoria rimovibile MicroSD
Caratteristiche addizionali Schermo da 4.0 pollici ad alta risoluzione
, Videocamera Full HD 1080P Frontale e Posteriore
, Obiettivo Grandangolare da 170° per 6 Corsie di Traffico
, Fotocamera posteriore 140 gradi grandangolare
, WDR e funzione di visione notturna, registra chiaramente anche al buio
, Sensore G, registrazione in loop, rilevazione movimenti e guardia parcheggio
Componenti inclusi 1* Telecamera per auto
1* Fotocamera posteriore
1*Caricabatterie per auto (3.5M)
1* Cavo per telecamera posteriore(6M)
1* Cavo USB Mini-B(0.6M
1* Supporto di Ventosa
1* Manuale dell’utente
1* Montaggio adesivo
Dimensioni schermo 4 pollici
Display IPS
Max. risoluzione schermo 1080p Full HD
Voltaggio 5 volt
Tipo di alimentazione Collegamento accendisigari per auto
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Composizione cella della pila/batteria Polimero di litio
Totale porte USB 1
Input umano interfaccia Bottoni
Materiale Lega di alluminio
Tipo media 32GB Micro SD

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close