EV DrivingFiatJeepNotizie auto

Colonnine a Fiumicino, nuovi punti di ricarica all’aeroporto

Installati presso il Leasys Mobility Store dell’aeroporto di Fiumicino i primi 10 punti di ricarica da 22 KW dedicati ai clienti di Leasys, con il supporto di Enel X.

Nuove colonnine di ricarica nel parcheggio dell’aeroporto romano di Fiumicino. Si tratta di 10 punti di ricarica da 22 kW installati nell’ambito del progetto di FCA Bank e Leasys. Iniziato con l’inaugurazione del Leasys Mobility Store di Torino Caselle, il primo a essere totalmente elettrificato degli oltre 400 presenti presso tutti i principali centri urbani, aeroporti, porti e stazioni del Paese.

Colonnine di ricarica auto elettriche all’aeroporto di Fiumicino

All’aeroporto di Fiumicino Leasys ha installato 10 nuovi punti di ricarica per auto elettriche e ibride plug-in. Si tratta colonnine da 22 KW a disposizione dei clienti di Leasys.

Colonnine di ricarica auto elettriche Enel X aeroporto di Fiumicino
Nello spazio Leasy nel parcheggio dell’aeroporto di Fiumicino ci sono nuovi 10 punti di ricarica rapida Enel X da 22 kW.

Il progetto di FCA Bank e Leasys prevede, entro la fine del 2020, l’elettrificazione dei Leasys Mobility Store in tutta Italia, per un totale di 1.200 nuovi punti di ricarica, installati con il supporto di Enel X, partner di Leasys in questo progetto.

Noleggio Fiat 500 elettrica, Jeep Renegade e Compass 4xe

Con l’arrivo sul mercato di modelli elettrificati by FCA, quali la Nuova Fiat 500 elettrica e le ibride plug-in Jeep Renegade e Compass 4xe, Leasys ha sviluppato nuove formule di noleggio e mobilità che comprendono la disponibilità alternata di vetture elettriche, ibride e a combustione tradizionale.

Agevolazioni auto elettriche, pedaggio in autostrada scontato
Con l’arrivo della 500 elettrica Leasy ha pensato nuove formule di noleggio

Ad esempio Leasys CarCloud è il primo abbonamento all’auto in Italia, che ha presentato il nuovo programma Renegade & Compass Plug-in Hybrid, la nuova ed esclusiva formula targata Jeep.

Noleggio Leasys CarCloud, come funziona

Con Leasys CarCloud Renegade & Compass Plug-in Hybrid, a fronte di un canone fisso mensile di 479 euro, si ha la possibilità di guidare, a seconda delle proprie necessità, una Jeep Renegade 4xe Plug-in Hybrid o una Jeep Compass 4xe Plug-in Hybrid, tutte disponibili all’interno dello stesso abbonamento.

Leasy lancia la nuova formula di noleggio con abbonamento dedicato alle Jeep Renegade e Compass 4xe Plug-in Hybrid

Le vetture a noleggio hanno in dotazione un cavo per la ricarica da presa domestica e inoltre, tramite il servizio e-parking disponibile sull’app CarCloud e sul sito, è possibile visualizzare un Mobility Store dotato di colonnina elettrica e raggiungerlo per ricaricare gratuitamente il veicolo.

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto