CitroënMANAGERNotizie auto

Citroën Italia, nuovo Direttore Vendite

Mathieu Ammassari è stato nominato Direttore Vendite Citroën Italia. Sostituisce Valentino Munno che va a ricoprire lo stesso ruolo in Opel Italia.

A partire dal 1° febbraio 20221, Mathieu Ammassari assume la posizione di Direttore Vendite Citroën Italia, in sostituzione di Valentino Munno che va a ricoprire il ruolo di Direttore Vendite Opel Italia.

Insieme ad Alessio Scutari, Direttore Marketing Citroën Italia, e sotto la Direzione di Marco Antonini, Direttore Brand Citroën Italia, Mathieu Ammassari ha come obiettivo quello di potenziare ulteriormente l’offensiva commerciale di Citroën in Italia, soprattutto elettrificata. Il brand infatti e prevede l’elettrificazione del 100% della sua gamma entro il 2025 e in particolare già entro il 2021 l’elettrificazione della sua intera gamma di veicoli commerciali.

Mathieu Ammassari Direttore Vendite Citroën Italia

Mathieu Ammassari, nuovo Direttore Vendite Citroën nel nostro Paese, ha 46 anni ed ha una laurea in Economia e Commercio presso Università “LUISS” di Roma, ha maturato una lunga esperienza nei settori Marketing e Vendite all’interno di importanti aziende automobilistiche.

Mathieu Ammassari Direttore Vendite Citroën Italia
Mathieu Ammassari, nuovo Direttore Vendite Citroën Italia

Dal 2009 fino al 31 gennaio 2021 ha lavorato in Opel, dove ha sviluppato la sua carriera professionale in ambito Marketing e Vendite, fino a ricoprire il ruolo di Direttore Vendite, da aprile 2019.

? Listino prezzi CITROËN ? Annunci usato CITROËN

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto