C5 AircrossCitroënFotogalleryNotizie auto

Citroën C5 Aircross C-Series, com’è caratteristiche e prezzo

Versione speciale C-Series sul SUV Citroën C5 Aircross, che si distingue per colori e materiali specifici, con una ricca dotazione di serie e dettagli di colore rosso scuro all'esterno e nell'abitacolo.

La serie speciale C-Series ora è disponibile anche sul SUV Citroën C5 Aircross, un modello già acquistato da oltre 130 000 automobilisti, diventando la 2a vettura più venduta di Citroën nel 2019.

La serie C-Seriese, disponibile anche su C3, C3 Aircross, Berlingo, C4 Cactus e C4 SpaceTourer, introduce sopratutto nuovi elementi di design come ad esempio tocchi di colore di un rosso scuro sulla carrozzeria.

Citroën C5 Aircross C-Series, caratteristiche com’è

Nella versione “C-Series”, il SUV Citroën C5 Aircross si caratterizza dal nuovo colore per i Pack Color, il Deep Red, che va a sostituire il Pack Color Red. Questo Pack Color prevede tocchi di colore di un rosso scuro sugli Airbump, sui paraurti anteriori e sulle barre al tetto. Il badge distintivo «C-Series» in rilievo si trova sulle portiere anteriori. La Citroën C5 Aircross C-Series può essere ulteriormente personalizzata anche gli altri Pack Color, Silver e White.

Dettagli rosso scuro Airbump Citroën C5 Aircross C-Series
Dettagli in rosso scuro sugli Airbump del SUV Citroën C5 Aircross C-Series

I colori disponibile per la carrozzeria dell’edizione C-Series vanno dal bianco (Natural White o Pearl White) al nero (Pearl Black) passando per il grigio (Steel Grey o Platinium Grey). Inoltre c’è anche l’opzione della carrozzeria bi-colore, che abbina il tetto a contrasto Black alle altre tinte della carrozzeria. 

Interni, dentro com’è il SUV Citroën C5 Aircross C-Series

Negli interni del SUV Citroën C5 Aircross C-Seriessi troviamo un ambiente specifico. La plancia decorata in TEP Grey è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. Si abbina ai sedili Advanced Comfort caratterizzati da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni.

Sedili anteriori abitacolo Citroën C5 Aircross C-Series
Sedili anteriori nell’abitacolo del SUV Citroën C5 Aircross C-Series

Il look interno è ben completato da tappetini specifici anteriori e posteriori neri con impunture rosse.

Citroën C5 Aircross C-Series, che ha in più?

La versione C-Series si posiziona tra le versioni Feel e Shine della gamma del SUV Citroën C5 Aircross. Tra le dotazioni di serie abbiamo il Pack Drive Assist che include il Driver Attention Alert, l’Allerta Rischio Collisione, la Commutazione automatica dei fari, il Riconoscimento esteso dei limiti di velocità, il Regolatore di velocità attivo e il Regolatore di velocità attivo con funzione Stop & Go se in abbinamento al cambio automatico EAT8.

Logo serie speciale C-Series Citroën C5 Aircross
Logo distintivo della serie speciale Citroën C-Series

Per quanto riguarda i sistemi di navigazione, assistenza e duplicazione del proprio smartphone abbiamo la Connect Nav, Connect Assist e Connect Play. Inoltre non mancano l’apertura porte e avviamento senza chiave (Keyless Access & Start), gli retrovisori ripiegabili elettricamente, la retrocamera Vision 180° ed i vetri posteriori e lunotto oscurati.

Prezzo, quanto costa la C5 Aircross C-Series?

SUV C5 Aircross C-Series è disponibile nelle motorizzazioni PureTech 130 S&S, PureTech 130 S&S EAT8, BlueHDi 130 S&S e BlueHDi 130 S&S EAT8. Il listino prezzi parte da 31.400 euro.

Foto Citroën C5 Aircross C-Series

Listino competo C5 AIRCROSS

Annunci usato C5 AIRCROSS

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto