FotogalleryNews auto

Carabinieri con l’auto elettrica a Matera

I Carabinieri di Matera al volante dell’Auto elettrica Renault Zoe e dell’ibrida Toyota Yaris per pattugliare il centro della Città dei Sassi, Capitale della Cultura 2019

Auto elettriche e ibride in dotazione ai Carabinieri di Matera. Nella Città dei Sassi, capitale della cultura 2019, le Forze dell’Ordine si muovono al volante di mezzi EV, una Renault Zoe elettrica, di una Toyota Yaris Hybrid ed in sella al quadriciclo “Quooder 400” della Quadro Vehicles e alla Ducati “Multistrada 1200 Enduro”.

Carabinieri sulla Renault Zoe, auto elettrica 100%

A Matera c’è un grande afflusso di turisti italiani e stranieri ed i Carabinieri locali utilizzano la Zoe e la Yaris soprattutto per muoversi in silenzion all’iterno delle aree pedonalizzate, zone a traffico limitato o sottoposte a particolari vincoli ambientali, con una speciale attenzione al centro storico ed al rione sassi.

Carabinieri auto elettrica Renault Zoe Matera
Renault Zoe in dotazione ai Carabinieri a Matera

Fotogallery con tutte le auto dei Carabinieri. Dalla Renault Zoe elettrica alla Campagnola!

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mailiscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close