C3CitroënNotizie auto

Car sharing Share Now, Citroën C3 nella flotta a Milano, Roma e Torino

Nella flotta italiana del car sharing di Share Now arrivano 1.200 nuove Citroën C3, di cui 510 a Milano, 405 a Roma e 285 a Torino.

Si amplia la flotta di auto in car sharing di Share Now. In principio c’erano solo le smart, le Mini e la BMW Serie 1 ma poi sono arrivate le Fiat 500X ed ora anche le Citroën C3. In totale la flotta Share Now può contare, entro la fine dell’anno, su 1.200 Citroën C3, di cui 510 a Milano, 405 a Roma e 285 a Torino.

flotta di Share Now 1.200 nuove Citroën C3 car sharing
Nella flotta di Share Now entrano 1.200 nuove Citroën C3

La nuova citycar rappresenterà quindi il 50 percento della flotta totale, composta da circa 2.300 vetture e 12 differenti modelli.

Car sharing Share Now con Citroën C3, prezzi, come funziona

Il costo della Citroën C3 parte da 0,21 euro al minuto. La prenotazione e l’apertura del veicolo avvien esclusivamente tramite l’app SHARE NOW (iOS e Android). Sui nuovi modelli, infatti, non è più presente lo schermo sul parabrezza in cui veniva indicato il pin da inserire in app per accedere al veicolo.

car sharing App Share Now
Il noleggio in car sharing si gestisce tutto dall’App Share Now

L’utente deve semplicemente inserire in app il pin personale e l’auto si apre automaticamente. È possibile utilizzare la cinque posti sia per gli spostamenti di breve durata che per i noleggi a lungo termine fino a 30 giorni consecutivi, anche oltre il confine.

👉 Share Now Link per Apple iOS

👉 Share Now per Android

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!)

👉 Car Sharing Share Now, come funziona, tariffe e prezzi

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!


COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto