AmiCitroënFotogalleryNotizie auto

Car-sharing a Milano, privato condominiale con la Citroën Ami

Citroën Ami – 100% ëlectric è protagonista in Italia del primo servizio di car-sharing condominiale, nella nuova residenza The Nest nel cuore di Milano. Attraverso un'app i condomini possono prenotare e guidare la macchinetta elettrica per i loro spostamenti.

Con Ami – 100% ëlectric Citroën lancia in Italia il servizio di car-sharing condominiale, realizzato in collaborazione con Free2Move, per The Nest, una nuova residenza nel cuore di Milano.

Il primo esclusivo servizio di car-sharing condominiale in Italia di Free2Move e Citroën riservato ai futuri inquilini di The Nest, un complesso residenziale in Via Fontana, all’interno di uno spazio intimo e protetto

Car-sharing condominiale a Milano con Citroën Ami

Per il comfort quotidiano dei suoi inquilini, The Nest prevede servizi esclusivi tra cui il car-sharing elettrico condominiale. All’interno del cortile condominiale, è previsto uno spazio riservato con due postazioni di ricarica per due Ami – 100% ëlectric, ad esclusivo utilizzo dei condomini.

Car-sharing condominiale a Milano con Citroën Am
Citroën Ami inaugura il primo car-sharing condominiale in Italia nel nuova residenza milanese The Nest

L’utilizzo e la prenotazione delle Ami – 100% ëlectric riservate al Condominio The Nest verrà gestito attraverso una App dedicata, all’interno della quale una ristretta lista di conducenti sarà inserita per definire gli utenti abilitati al servizio, ovvero i soli condomini di The Nest.

Citroën Ami quadriciclo elettrico, autonomia e ricarica

Ami – 100% ëlectric è un quadriciclo leggero elettrico con un’autonomia di 75 km. La sua batteria da 5,5 kWh è ricaricabile da presa domestica in tre ore.

Presa schuko per la ricarica della Citroën Ami
La Citroën Ami si ricarica direttamente alla presa di casa

Ami può anche essere ricaricata con una Wallbox attraverso un cavo specifico (in opzione) oppure con una colonnina di ricarica pubblica (con adattatore disponibile come accessorio).

Foto Citroën Ami

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):

? Citroën Ami, allestimenti e prezzi

? Citroën Ami, caratteristiche e autonomia

? Citroën Ami, prova per le vie di Milano

? Auto elettriche da comprare selezionate e provate
? Prezzi e caratteristiche auto elettriche
? Prezzi e caratteristiche auto ibride
? Video prove AUTO ELETTRICHE

? EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

? Listino nuovo CITROËN ? Annunci usato CITROËN

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto