News

Autovelox Distrutto Con Incidente a Roma

Un automobilista romano di circa 30 anni, al volante di una Golf, ha pensato bene di andarsi a schiantare contro un autovelox a una velocità, calcolata dagli agenti della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi, di non meno di 120 km/h, ossia oltre tre volte il limite di quella strada, la via dei Laghi nel Comune di Ciampino, che era di 40 km/h essendo nel centro abitato.
Così, il risultato della bravata del Nico Rosberg de Noantri, che miracolosamente ha anche sfiorato un palo della luce, è stato disastroso: la Volkswagen Golf totalmente disfatta, una denuncia penale coi fiocchi e naturalmente… addio patente.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close