FordNotizie auto

Auto usate garantite, nasce Ford Approved

Arriva il programma per l’acquisto di auto usate Ford Approved, che prevede modelli di seconda mano garantiti, con meno di 5 anni di vita Euro 6 ed una percorrenza massima di 120.000 km.

Nasce il programma dedicato alle auto usate Ford Approved, che coinvolge solo automobili del parco usato così detto Certificato Ford. Si tratta di modelli con meno di 5 anni di vita, percorrenza massima fino a 120.000 km e rispondenti alla normativa Euro 6.

Auto usate Ford Approved

Le auto usate Ford Approved vengono selezionate dalla rete Ford, dopo essere state sottoposte ad accurati controlli su 75 aree di intervento, dalla carrozzeria alle parti elettriche del veicolo.

I controlli diagnostici ne ripercorrono la storia, controllando ogni aspetto, dagli step di manutenzione ai dati originari, aggiornando i software alle ultime versioni disponibili.

programma Ford Approved prevede auto usate garantite con meno di 5 anni
programma Ford Approved prevede auto usate garantite con meno di 5 anni

Le auto del programma Ford Approved godono di una garanzia con chilometraggio illimitato e dispongono di un servizio di assistenza e mobilità attivo 24 ore su 24, valido sul territorio europeo. Il servizio include l’assistenza stradale, il veicolo di cortesia e i servizi accessori.

Dove comprare un’auto usata Ford Approved

Le auto del parco Ford Approved possono essere visionate virtualmente in una sezione dedicata del sito Ford.it. Inserendo la propria posizione geografica all’interno del portale, appariranno le concessionarie Ford dove poter comprare le auto usate, in un raggio minimo di 25 km fino a tutto il territorio nazionale.

Per scegliere la propria auto usta Ford si possono utilizzare una serie di filtri che migliorano la ricerca, dal range di prezzo, al modello al colore preferito.

Dove comprare un’auto usata Ford Approved

Chi compra un veicolo di seconda mano del programma può anche beneficiare dei finanziamenti Ford Credit e della formula IdeaFord Usato con FordCredit. Sono attualmente disponibili delle offerte dedicate che includono tre anni di garanzia e manutenzione, con quote mensili, grazie a IdeaFord Usato.

Listino prezzi FORD

Annunci usato FORD

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Ti è chiaro il concetto? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto