DSNotizie auto

DS usato Certified, il programma ufficiale auto d’occasione

DS usato Certified è il programma ufficiale dedicato all’usato garantito del marchio, con più di 300 annunci on line di auto di seconda mano, benzina, diesel ma anche ibride plug-in ed elettriche.

Chi cerca un’auto usata di qualità può contare sul nuovo programma DS Certified, a disposizione degli automobilisti nei DS Store. C’è l’intera gamma DS, dai SUV alle berline, con motori benzina, diesel, ibridi plug-in o 100% elettrici, a due o quattro ruote motrici, con interni in tessuto, Alcantara o pelle. Il programma dell’usato DS include tutti i veicoli d’occasione selezionati, controllati  e certificati, coperti da una garanzia completa fino a 48 mesi e chilometri illimitati. Le auto si possono visualizzare sulla piattaforma online che contiene oltre 300 annunci.

Auto usate DS Certified

DS Certified offre auto usate selezionate e garantite. Poiché la sicurezza è una priorità, ogni vettura viene sottoposta ad un’attenta ispezione composta da 120 controlli, condotti da esperti DS Automobiles. Alla consegna viene fornito un certificato di ispezione. Inoltre ogni auto usata DS è disponibile per un test su strada prima dell’acquisto.

Auto usate DS Certified
Le auto usate del programma DS Certified sono garantite fino a 48 mesi

Il veicolo beneficia di una garanzia commerciale DS Usato Garantito fino a 48 mesi a partire dalla data di consegna, con km illimitati e senza franchigia. Questa garanzia è equivalente a quella del produttore e copre le parti di ricambio danneggiate a causa di un guasto meccanico o elettrico. Per un’auto a marchio DS Certified non ci sono costi di manutenzione durante il primo anno dall’acquisto o per 15.000 chilometri.

Il programma DS Usato Garantito offre la possibilità di sostituire la vettura acquistata entro i 10 giorni lavorativi o 1.000 km, successivi alla consegna o di ricevere il rimborso del prezzo pagato, qualora non fosse possibile procedere alla sostituzione richiesta.

DS auto usate come nuove, servizi

Con il brand DS Certified ci sono gli stessi servizi e le stesse prestazioni di chi acquista una vettura nuova, e quindi anche del programma Only You. My DS APP invece è l’applicazione riservata ai Clienti DS Automobiles che permette di monitorare la propria DS usata e accedere ad esclusivi servizi. Dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 22:00, i consulenti DS sono a disposizione dei clienti.

Auto usate DS Certified
DS Certified offre gli stessi servizi del nuovo

DS Service Valet e Delivery Valet sono due servizi che garantiscono sia la consegna del veicolo direttamente a casa, con eventuale ritiro della vettura in permuta, sia la fase di manutenzione ordinaria tramite servizio di pick-up e delivery. Con DS Certified è possibile dare in permuta la propria auto, e si può richiedere un finanziamento su misura con PSA Bank, con una rata mensile adatta alle proprie necessità.

Auto usate DS garanzia

Inoltre, fino all’ottavo anno dalla prima immatricolazione e per tutta la durata della garanzia di 48 mesi, DS Assistance fornisce assistenza personalizzata in qualsiasi circostanza, con una semplice chiamata. Il servizio di assistenza comprende riparazioni, recupero, copertura dei costi per l’alloggio o la prosecuzione del viaggio, il prestito di un’auto sostitutiva e, se necessario, la restituzione della vettura DS.

DS Certified auto usate ibride plug-in e elettriche
Nel programma DS Certified ci sono anche le auto del marchio ibride plug-in e elettriche

Infine si può richiedere l’estensione di garanzia & contratto di manutenzione: per una maggiore tranquillità, prolungare la garanzia del veicolo sottoscrivendo un contratto di estensione di garanzia o un contratto di manutenzione valido solo per le DS ancora coperte dalla Garanzia Costruttore.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su DS

Listino prezzi DS Annunci usato DS

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto