DS

DS auto, ecco i nuovi servizi per la manutenzione

DS Auto lancia il nuovo programma Only You che comprende una serie di servizi esclusivi, tra cui il service valet grazie al quale un adetto prende e riconsegna dall’officina

DS AUTO POST VENDITA – Interessante novità targata DS, arriva infatti il programma Only You che, con una serie di servizi esclusivi.

DS Auto | DS SERVICE VALET

Il primo di questi servizi è DS Service Valet, che risolve l’annoso problema di trovare del tempo per portare in officina la propria vettura per la manutenzione ordinaria. Con DS Service Valet lo farà un collaboratore del DS Service scelto per l’operazione!

Il servizio DS Service Valet si compone di tre alternative:

Pick-Up: un autista recupera la DS all’indirizzo comunicato e la consegna in officina;
– Delivery: ad operazione di manutenzione completata, un autista riconsegna la vettura all’indirizzo comunicato;
– Pick-Up & Delivery: servizio completo di ritiro e consegna della DS, a tagliando effettuato.

DS Auto | DS DELIVERY VALET

A questo servizio si affianca DS Delivery Valet, il servizio che consiste nella consegna e nella presentazione della Nuova DS acquistata direttamente all’indirizzo da lui stesso comunicato.

L’auto nuova sarà consegnata attraverso il carro attrezzi fornito da DS Automobiles o dal DS Expert Advisor, a proprio piacimento. Il DS Expert Advisor effettuerà in entrambi i casi la presentazione della vettura.

DS Auto | Only You

Only You è il programma fidelizzazione, per vivere al meglio l’esperienza Premium del brand DS. Oltre a DS Service Valet e Delivery Valet, Only You propone, infatti:

My DS: l’applicazione per vivere l’universo DS, i suoi prodotti e i servizi esclusivi del Marchio;
DS Assistance: assistenza stradale unica, per otto anni;
DS Club Privilege: esperienze irripetibili e proposte speciali.

Il servizio di fidelizzazione Only You di DS propone una serie di vantaggio ed ha una propria pagine web dedicata, sul sito del Marchio Premium di Groupe PSA (link QUI).

Vai al LISTINO DS

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close