Mercato autoNotizie auto

Auto più vendute al mondo

Le auto più vendute al mondo dal 1999 al 2021, la variazione delle posizioni dei marchi automobilistici, chi scende e chi sale.

Quali sono le auto più vendute al mondo? Nel video si può vedere il cambiamento negli anni delle quantità di auto più vendute per singola Casa automobilistica e gruppi automobilistici dal 1999 al 2021, con Toyota, GM, Ford, BWM, VW, Mercedes, Citroen, Fiat, Nissan, Honda Renault, Hyundai, Suzuki, Mitsubishi, Daewoo, Mazda, PSA Peugeot Citroen, FCA e poi Stellantis.

Toyota Corolla Touring Sport 2019, vista di profilo
La Toyota Corolla tra le auto più vendute al mondo

Marchi automobilistici più venduti al mondo

I 3 marchi automobilistici più venduti al mondo nel 2021 sono stati Toyota, Wolkswagen Group e Hyundai Kia. Stellantis, nata nel 2021, è in quinta posizione con 6.142.200 auto vendute. 

Auto più vendute al mondo, classifica costruttori auto dal 1999 al 2021
Auto più vendute al mondo, classifica costruttori auto dal 1999 al 2021

→ 🏻 Dati di vendita mercato auto

Info sul traffico
Notizie su treni
Aerei
Mobilità Sostenibile
Ponti più lunghi al mondo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto