FotogalleryNotizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Auto da VIP, le auto di attori, cantanti, rapper e imprenditori

Auto da VIP, le supercar di attori, calciatori, imprenditori. Quanto spendono i VIP per le auto sportive, lussuose, appariscenti e speciali! Kim Kardashian, Paris Hilton, Puff Diddy, David Beckham, Riky Ross, Jay leno, Nicolas Cage e Jerry Seinfeld

AUTO DEI VIP – I vip amano le auto sportive e preferiscono quelle belle esagerate ed appariscenti! Solitamente queste auto preferite dai vip /very important person) sono supercar customizzate, auto lussuose e stravaganti solitamente anche pezzi unici che identificano tutto il loro ego. Vediamo quali sono le auto da sogno che guidano i vip impossibili ai comuni mortali che le possono solo ammirare perché costano un occhio della testa.

Quanto spendono i vip per le auto? Tanto tantissimo e di seguito vi proponiamo una carrellata di auto dei vip, foto di supercar da sogno con i relativi prezzi di attori, imprenditori, conduttori televisivi, rapper, ecc oltre alle auto dei calciatori di cui ne abbiamo parlato separatamente.

Supercar VIP, l’auto di Kim Kardashian

Ferrari F430 di Kim Kardasian, auto da vip
LA Ferrari F430 di Kim Kardasian, auto da vip

La nostra carrellata sulle auto dei vip e loro supercar parte dalla misera Ferrari F 430 della signorina Kim Kardashian: ne riportiamo l’esistenza giusto perché è lei e perché in caso contrario potrebbe arrabbiarsi.

Auto eccentrica di Paris Hilton

Bentley GT di Paris Hilton
La Bentley GT della VIP Paris Hilton

Paris Hilton, una delle celebrità più eccentriche USA, gira con una Bentley GT customizzata (che vale circa il doppio dell’auto di Kim, ma non glielo fate sapere eh!) attraverso i suoi innumerevoli uffici ed eventi. Non ci scordiamo che a Paris di lavoro non ne manca, visto che canta ed è anche DJ e business-woman, ma se amate le Mercedes guardate sotto chi ne va matto.

Auto del VIP PUFF DIDDY

Le auto dei vip sono spesso super car lussuose e ultra confortevoli, come quella di Puff Diddy produttore discografico, imprenditore, rapper, cantante e attore statunitense si è comprato una Maybach Exelero.

Maybach Exelero di Puff Diddy
La Maybach Exelero di Puff Diddy

La supercar tedesca è pensata per il confort assoluto su 4 ruote e dispone di uno dei più evoluti sistemi di assistenza alla guida, anche in grado di gestire autonomamente lo sterzo per seguire la strada o effettuare un sorpasso. Noi crediamo che non sa guidare e per questo ha speso più di 350.000 $. Si proprio lui, quello della rissa scoppiata dopo l’incontro di boxe tra Mike Tyson & Bruce Seldon a Las Vegas nel 1996. Ma non è certo lui che ha speso di più.

Auto da VIP di David Beckham

Rolls Royce Phantom di David Beckham
La Rolls Royce Phantom di David Beckham

David Beckham, calciatore, ha una misera Rolls Royce Phantom da 400.000 $ ma dal futbol torniamo ai rappers che amano spendere in Mercedes.

Diddy_Dirty_Sean_Combs_2010

Auto del cantante VIP Rick Ross

Maybach 57S di Rick Ross
La Maybach 57S di Rick Ross, auto del rapper vip

Anche Rick Ross pseudonimo di William Roberts (Clarksdale, 28 gennaio 1976), è il rapper statunitense con una delle voci più sgraziate inversamente proporzionali al successo ottenuto dai suoi pezzi discografici. La sua Maybach 57 vale un po’ di più di quella di Beckham.

Supercar del VIP JAY LENO

Mercedes SLR McLaren auto sportiva del vip Jay Leno
Auto sportive Mercedes SLR McLaren di Jay Leno (VIP)

Jay Leno guida un’altra supercar velocissima, ovvero una stupenda Mercedes SLR McLaren da mezzo milione di dollari. Alla soglia dei 69 anni, il conduttore televisivo, autore televisivo e comico statunitense non smette di sgasare ed amare le supercar anche se potrebbe darsi una calmata no? Ma di “sboroni” non ne mancano nel mondo VIP: guardate la prossima!

Auto dell’attore Nicolas Cage

Ferrari Enzo di Nicolas Cage
L’auto sportiva Ferrari Enzo è dell’attore Nicolas Cage

La Ferrari Enzo è un’auto delle celebrità e più precisamente quella di Nicolas Cage. No comment sulla scelta beato lui! Si permette un’auto da 700.000 $ e non la lascia in garage solo per farla vedere agli amici.

Supercar da VIP di Jerry Seinfeld

Porsche 959 di Jerry Seinfeld
La Porsche 959 , auto sportiva di Jerry Seinfeld

Jerry Seinfeld ama il vintage e perciò si è comprato una Porsche storica da collezione, cioè una 959 che fa parte dei soli 292 esemplari prodotti dalla casa tedesca tra il 1986 ed il 1988. Una delle auto che, già all’epoca, superava i 300 km/h.

Porsche 959 caratteristiche, auto sportiva

Per deformazione professionale vogliamo ricordare le “chicche” tecniche di questo modello, la Porsche 959: era un vero e proprio prototipo su strada con un motore a 6 cilindri boxer da 2.850 litri e 2 turbo compressori sequenziali, raffreddamento aria – acqua misto, trazione integrale a ripartizione variabile con 4 programmi di trazione, cambio manuale a 6 rapporti, sospensioni a controllo elettronico con 3 tipologie di assetto e di altezza da terra, ruote in lega “cave” e riempite con l’aria dei pneumatici, già con l’ABS, 0-100 km/h in meno di 4 secondi.

? Auto dei calciatori

? AUTO VIP PIÙ ECCENTRICHE

? Cosa ne pensi da mania dei VIP di avere auto stravaganti? Vedi Auto VIP

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto