Mercedes-BenzNotizie auto

App Virtuo che cos’è, come funziona il noleggio di Mercedes-Benz

Virtuo è il noleggio auto che si gestisce digitalmente tramite app ed in Italia è disponibile a Milano con una flotta Mercedes-Benz Classe A e GLA. Come funziona.

Arriva anche in Italia a Milano Virtuo, il primo servizio di autonoleggio premium nel segmento a breve termine, in collaborazione con Mercedes-Benz. Il brand tedesco ha infatti messo a disposizione circa cento veicoli tra GLA e Classe A.

App noleggio auto a Milano Virtuo, come funziona

Con Virtuo il noleggio dell’auto avviene tramite un’app (disponibile per iOS e Android) e in pochi click è possibile effettuare la prenotazione, pagare il noleggio, ritirare l’auto segnalando eventuali danni pregressi, avviare il motore tramite chiave digitale e partire!

App noleggio auto a Milano Virtuo, come funziona
Il noleggio Virtuo è totalmente digitale tramite App

Le vetture a noleggio si trovano in stazioni di ritiro in città e, a breve, anche negli aeroporti, ad ogni ora del giorno e della notte, senza limiti di orario e, soprattutto, senza contatto.

Noleggio auto Milano Stazione Centrale, Porta Venezia e Piazzale Lodi

A Milano le auto di Virtuo si trovano nella stazione di Milano Centrale, Porta Venezia e Piazzale Lodi. L’area di consegna arriva fino a Monza, Segrate, Pero, Corsico e Assago.

Il servizio di noleggio con una Mercedes è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a cui poter rivolgersi gratuitamente per tutte le necessità legate al noleggio.

Noleggio auto Milano Stazione Centrale Virtuo
Nella mappa di Milano in giallo è evidenziata il raggio di consegna Virtuo Delivered

E per chi desidera di più c’è anche Virtuo Delivered, l’innovativo servizio di car delivery, grazie al quale è possibile ricevere e consegnare l’auto prenotata presso il proprio domicilio.

Noleggio Virtuo, dove è attivo

Virtuo, nata in Francia nel 2016 e già attiva in numerose città europee come Parigi, Lione, Marsiglia, Madrid, Barcellona, Londra, Manchester ed Edimburgo, rappresenta una novità assoluta nel mondo del tradizionale autonoleggio a lunga distanza.

noleggio Virtuo Mercedes-Benz Classe A, GLA
Virtuo permette di noleggiare una Mercedes-Benz Classe A o GLA

In concomitanza con l’arrivo in Italia, Virtuo annuncia l’ottenimento di un nuovo importante finanziamento da 80 milioni di euro composto da un round Serie C guidato da AXA Venture Partners con la partecipazione di Bpifrance attraverso i propri fondi Large Venture, Alpha Intelligence Capital e del family office italiano H14, e da una linea di finanziamento paneuropea concessa da Natixis e diversi membri di Banque Populaire et Caisse d’Epargne Group.

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!)

👉 Tutte le notizie sul noleggio auto

👉 Listino prezzi MERCEDES-BENZ 👉 Annunci usato MERCEDES-BENZ

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto