DaciaFotogalleryNotizie autoSpringVideo

App My Dacia, nuove funzioni anche su WhatsApp

Ora è possibile comunicare in tempo reale con le concessionarie Dacia e con tutta la Rete di vendita del Gruppo Renault tramite WhatsApp e App My Dacia.

Con l’obiettivo di rendere sempre più completa, efficace e rapida l’esperienza online degli automobilisti Dacia, e più in generale del Gruppo Renault, a fine marzo è stato lanciato il servizio WhatsApp Enterprise. Grazie alla più diffusa e conosciuta piattaforma di messaggistica sul mercato, il Gruppo Renault e la sua Rete di vendita hanno a disposizione un canale di comunicazione che permette di comunicare più velocemente i prodotti Renault e Dacia a tutti gli utenti interessati.

Concessionaria Dacia su WhatsApp

Con questo servizio ad esempio gli automobilisti Dacia tramite WhatsApp possono contattare i concessionari in qualsiasi momento, direttamente dal proprio smartphone. Il servizio WhatsApp è accessibile dal sito internet attraverso la classica icona dell’applicazione.

concessionarie Dacia
Si può comunicare con le concessionarie Dacia anche via WhatsApp

Si può scegliere la tipologia di assistenza richiesta, commerciale o post-vendita, ed il concessionario di riferimento con cui iniziare la chat.

App My Dacia come funziona

Dacia ha messo appunto anche la nuova App My Dacia, con tutte le informazioni e i servizi utili. Ad esempio direttamente tramite l’app, si può controllare lo stato di avanzamento della vettura da lui acquistata, dall’ordine all’arrivo in concessionaria, fino alla consegna del veicolo.

L’app My Dacia contiene una sezione My Garage, dove si può recuperare in ogni momento le caratteristiche tecniche della propria vettura, gestire la manutenzione, visualizzare lo storico degli interventi effettuati e il calendario dei prossimi. Inoltre, il servizio offre la possibilità di prenotare un appuntamento in officina con un click.

App My Dacia

L’app My Dacia consente anche accedere ad offerte vantaggiose e personalizzate ed entrare in contatto con gli esperti del prodotto per ricevere supporto ogni volta che ne ha bisogno.

App My Dacia Spring

Chi guida l’elettrica Dacia Spring, l’app My Dacia permette di usufruire dei servizi connessi, che permettono di gestire alcune funzionalità a distanza come: la localizzazione sulla mappa, l’avvio o l’interruzione della ricarica della batteria, l’attivazione della climatizzazione o il riscaldamento dell’abitacolo, il monitoraggio dei chilometri percorsi, del livello di carica della batteria e della sua autonomia residua.

Video prova Dacia Spring electric, l’auto elettrica più economica

Foto Dacia Spring Electric

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Dacia Spring, test prova su strada

👉 Dacia Spring, caratteristiche, batteria e prezzi

👉 Auto elettriche da comprare selezionate e provate
👉 Prezzi e caratteristiche auto elettriche
👉 Prezzi e caratteristiche auto ibride
👉 Costo ricarica auto elettrica

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE

👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica
👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche

👉 Tariffe ricarica auto elettriche

👉 Ultime notizie batterie agli ioni di litio

Le prove di auto elettriche nuove!

👉 EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

👉 Listino prezzi SPRING 👉 Annunci usato SPRING

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto