Andrea Fiaschetti Ci Lascia

Lutto in Mazda Italia dove l'Amministratore Delegato Andrea Fiaschetti ci lascia improvvisamente a seguito di un malore.

Social

Parole Chiave

16 maggio, 2016

Oggi arriva una triste notizia che colpisce tutto il mondo dell’automotive:  la scomparsa improvvisa di Andrea Fiaschetti, Amministratore Delegato di Mazda Motor Italia.
Sempre carico di energia e sorridente, Andrea Fiaschetti, nato a Roma l’11 Dicembre 1968, è stato colto nella notte scorsa da un improvviso malore e ci lascia all’età di 48 anni.

Un vuoto intorno a se, dove la moglie Barbara,  le due splendide figlie, i parenti, gli amici ed i colleghi del lavoro di via Marchetti a Roma, devono fare i conti con questa scomparsa prematura.

Ha lavorato per Mazda sin dal 2001 ricoprendo incarichi di crescente responsabilità sino ad arrivare al ruolo di Amministratore Delegato nel 2013, con grande entusiasmo ed una incredibile passione per il proprio lavoro. Da allora ha guidato Mazda in Italia con grandissima energia e determinazione, conducendola con successo verso ambiziosi obiettivi di crescita.

Ciao Andrea.
??????????

Tutto su Mazda

Tutto su News

Tutto su lutto

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV