Alfa RomeoJuniorNotizie autoVideo

Alfa Romeo JUNIOR tutte le foto della World Premiere a Milano [FOTO]

Nel capoluogo milanese ha debuttato la nuova Alfa Romeo Junior, nella città in cui nel 1910 è nato il marchio del Biscione.

Alfa Romeo il 10 aprile 2024 ha presentato la nuova JUNIOR alla stampa internazionale nella sede storica dellAutomobile Club Milano. Il brand del Biscione ha scelto il capoluogo lombardo per sottolineare il legame con la città dove il marchio è nato nel 1910. Durante l’evento milanese, oltre a presentare la Junior, Alfa Romeo ha mostrato il nuovo linguaggio del brand, che potrebbe caratterizzare anche i futuri modelli del marchio, come Giulia e Stelvio.

Erano presenti Carlos Tavares (AD di Stellantis), Jean-Philippe Imparato (CEO Alfa Romeo) e Alejandro Mesonero-Romanos capo design Alfa Romeo. Tra gli invitati c’era anche il Sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Presentazione Alfa Romeo Milano
Presentazione Alfa Romeo Milano, che ora si chiama JUNIOR

Alfa Romeo JUNIOR caratteristiche e prezzi

Foto presentazione Alfa Romeo Junior

Il video della presentazione

Presentazione Alfa Romeo Junior VIDEO

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su ALFA ROMEO
→ Video auto Alfa Romeo provate
→ Listino prezzi Alfa Romeo

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio
error: © Contenuti coperti da Copyright

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto