Alfa RomeoNotizie auto

Alfa Romeo Certified, auto usate garantite

Il programma dell’usato del Biscione è “Alfa Romeo Certified”, che offre veicoli usati di seconda mano pari al nuovo, grazie a 120 controlli e la garanzia fino a 24 mesi.

Alfa Romeo Certified è il nuovo programma del Biscione dedicato alle sue auto usate. Si tratta di veicoli di seconda mano selezionati e controllati direttamente da Alfa Romeo prima di essere rimessi in vendita. Le auto del programma sono visionabili on line sulla piattaforma digitale del brand.

Auto usate Alfa Romeo Certified

Le auto usate del programma Alfa Romeo Certified vengono sottoposte a scrupolose verifiche con oltre 120 check point da parte dei tecnici specializzati Alfa Romeo (dalla carrozzeria all’elettronica, alle dotazioni di sicurezza e alla meccanica). Inoltre, se necessario, vengono utilizzati ricambi ufficiali Alfa Romeo.

Auto usate Alfa Romeo Certified
Alfa Romeo Certified è il programma dedicato all’usato

Alfa Romeo Certified garanzia

Il programma Alfa Romeo Certified offre una garanzia fino a 24 mesi dalla data di ritiro, con chilometraggio illimitato e nessuna franchigia. Valida su tutta la rete autorizzata del marchio, la garanzia copre i pezzi di ricambio del produttore e i costi di manodopera.

Inoltre, può essere trasferita a un nuovo proprietario se l’auto viene venduta prima della data di scadenza della garanzia.

Alfa Romeo Certified garanzia
Le auto di Alfa Romeo Certified sono garantite fino a 24 mesi

Sono inclusi l’assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in tutta Europa e molti altri servizi personalizzati e soluzioni finanziarie. Ad esempio, “Soddisfatti o Rimborsati” permette di restituire il veicolo acquistato entro 10 giorni ed entro i 1.000 km, e ‘zero costi di manutenzione’ nel primo anno o fino a 15.000 km.

Alfa Romeo certificato NFT

I nuovi modelli Alfa Romeo dispongono della certificazione NFT (Non-Fungible-Token) su Blockchain. L’NFT genera una certificazione che garantisce l’identità e il buon mantenimento della vettura, supportandone di conseguenza il valore residuo.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Tutte le news sul marchio Alfa Romeo

👉 Video prove ALFA ROMEO

👉 Listino prezzi ALFA ROMEO 👉 Annunci usato ALFA ROMEO

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto