MANAGERNotizie auto

Alcar Italia, cambio al vertice

Manfred Wiedhalm subentra a Corrado Bergagna alla guida del gruppo austriaco nel nostro Paese.

In Alcar Italia arriva Manfred Wiedhalm che subentra a Corrado Bergagna alla guida della filiale italiana del gruppo austriaco Alcar leader nella produzione e vendita di cerchi per auto.

Manfred Wiedhalm in Alcar Italia

Manfred Wiedhalm ha una grande esperienza nel settore automotive, figura nota e riconosciuta per competenza, professionalità ed etica del lavoro, già COO di ALCAR Holding GmbH.

Manfred Wiedhalm Amministratore Delegato di Alcar Italia
Manfred Wiedhalm è al vertice di Alcar Italia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto