FotogalleryGrandlandNotizie autoOpelVideo

Nuovo Opel Grandland, gli accessori da viaggio

La linea accessori originali per il nuovo Grandland prevede sistemi di trasporto sul tetto e per il posteriore, griglie e reti divisorie per il vano di carico. Accessori per la ricarica sulla versione Hybrid Plug-In.

Per la personalizzazione del nuovo Grandland Opel mette a disposizione numerosi accessori originali. La scelta comprende sistemi di trasporto e supporto, equipaggiamenti per il comfort e la sicurezza e altri elementi di stile.

Portabici, box da tetto per Opel Grandland

Nei lunghi viaggi con tutta la famiglia lo spazio del bagagliaio potrebbe essere non sufficiente. Su Opel Grandland si può usufruire di uno spazio di stivaggio supplementare grazie ai vari box da tetto Opel e ai porta-sci, porta-snowboard e porta-biciclette prodotti da Thule, partner di Opel. I porta-bici sul gancio di traino possono ospitare fino a due biciclette elettriche.

Box da tetto Thule per Opel Grandland
Box da tetto Thule per Opel Grandland

L’accesso ai sistemi portapacchi sul tetto è facilitato da predellini in alluminio che si incastrano perfettamente sotto le portiere tra i passaruota anteriori e posteriori. Grazie alla loro piastra superiore in acciaio inox, non solo sono resistenti, ma diventano anche un elemento estetico.

Box da tetto Thule per Opel Grandland
Box da tetto Thule per Opel Grandland

Gommini antiscivolo assicurano un appoggio sicuro anche in condizioni di bagnato. I paraspruzzi inclusi nella gamma e disponibili in kit di due per la parte anteriore e posteriore, proteggono la vernice da fango, pietre, sabbia o neve.

Accessori per Opel Grandland bagagliaio

Se si desidera mantenere l’auto pulita dopo un’escursione a piedi o in bicicletta attraverso boschi e prati, si può utilizzare il pratico vassoio per il bagagliaio del nuovo Opel Grandland. Con il suo bordo alto e robusto e il rivestimento antiscivolo, il vassoio protegge dallo sporco e dall’umidità e mantiene anche il bagagliaio in ordine.

Vassoio per il bagagliaio di Opel Grandland
Vassoio per il bagagliaio di Opel Grandland

Inoltre, la griglia divisoria del vano di carico garantisce che i bagagli o anche gli animali domestici che sono a bordo restino al sicuro al loro posto. Il divisorio su misura viene fissato dietro i poggiatesta della seconda fila di sedili. Il vano bagagli può anche essere diviso in modo flessibile utilizzando la rete per il vano bagagli Opel.

Accessori per Opel Grandland abitacolo

Per l’abitacolo del nuovo Opel Grandland sono disponibili su richiesta diverse soluzioni FlexConnect che consentono di mantenere tutto in ordine. Tra queste rientrano ganci e appendiabiti, ma anche porta-tablet o il tavolino pieghevole.

Porta tablet abitacolo Opel Grandland
Porta tablet abitacolo Opel Grandland

In questo modo è possibile guardare un film o lavorare comodamente stando seduti in seconda fila durante il viaggio. Gli accessori FlexConnect possono essere fissati al supporto di base, che è montato sui poggiatesta dei sedili anteriori, e rimossi con un semplice gesto.

Opel Grandland Hybrid Plug-in accessori per la ricarica

Sulla versione ibrida plug-in la linea accessori di Opel Grandland prevede anche il cavo di ricarica Modo 3 e la relativa custodia, nonché il carica-batterie universale con tre adattatori in dotazione:

  • Spina CEE-16 (trifase) per prese industriali (CA)
  • Spina di tipo EF per prese domestiche
  • Spina di tipo 2 per le stazioni di ricarica pubbliche.

Foto accessori Opel Grandland

Video prova Opel Grandland restyling

Prova su strada Opel Grandland 2022 restyling con l’Opel Vizor ed il Pure Panel

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!)

👉 Nuovo Opel Grandland, caratteristiche, prezzi

👉 Listino prezzi GRANDLAND/ GRANDLAND HYBRID 👉Annunci usato GRANDLAND X

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto