Notizie autoOff RoadSaloni

Rinviato ad aprile 2023 l’EXPO’ del 4×4 Fest di Carrara

L’esposizione del 4x4 Fest all’interno della Fiera di Carrara è rimandata ad aprile 2023. Ad ottobre si svolgono solo le attività esterne come il Beach Fun, i tour ed i raduni intorno a Carrara.

L’EXPO’ di Marina di Carrara dedicato al fuoristrada, il 4×4 Fest, quest’anno non si farà: il tradizionale appuntamento per gli appassionati delle ruote artigliate si terrà il prossimo aprile 2023. E’ stata comunicata una variazione di date rispetto al programma originario previsto nei giorni 14, 15 e 16 ottobre 2022.
L’edizione 2022 del 4×4 Fest prevede le attività dinamiche con gli eventi all’esterno, mentre l’esposizione all’interno dei padiglioni della Fiera è slittata al 2023 nelle giornate 21, 22 e 23 aprile.

4×4 Fest rinviato ad aprile 2023

Il programma della 20a edizione del 4×4 Fest 2022 cambia in maniera significativa. La classica esposizione all’interno degli spazi della Fiera di Carrara è stata rinviata al 2023 mentre ad ottobre 2022 si svolgeranno le attività sulle aree esterne, come il Beach Fun organizzato dal Sarzana Fuoristrada Club, il Tour ed i Raduni sul territorio.

4x4 Fest di Carrara rinviato ad aprile 2023 nuove date manifestazione aggiornate
Nuova locandina 4×4 Fest 2022, con l’esposizione rimandata ad aprile 2022

La data di aprile 2023 invece sarà dedicata all’esposizione, affiancata dalle nuove attività esterne e dalla replica degli eventi di ottobre.

4×4 Fest rinviato perché?

Il 18 agosto scorso, il maltempo che ha colpito tutta la zona di Marina di Carrara, ha causato danni importanti nell’area pubblica in cui è presente anche CarraraFiere.

L’Ente Fiera ha deciso di annullare anche altri eventi importanti come il Festival dell’Oriente in programma nelle giornate dal 29 ottobre/1 novembre e 5/6 novembre.

Esposizione 4x4 Fest Carrara 2022 rinviata 21, 22 e 23 aprile 2023
L’esposizione del 4×4 Fest si svolge nei giorni 21, 22 e 23 aprile 2023

I lavori di recupero e di ripristino dei padiglioni non sono stati terminati in tempo per consentire tutte le attività originariamente in programma nel weekend del 14, 15 e 16 ottobre 2022. Quindi l’organizzazione comunica che: “non è possibile garantire le condizioni di sicurezza necessarie allo svolgimento delle attività in programma nel perimetro del centro fieristico CarraraFiere, entro ottobre”.

Spiaggia 4x4 Fest Carrara
Ad ottobre 2022 sono confermati solo i raduni e le attività esterne al 4×4 Fest

Tra la prima e la seconda tappa, 4×4 Fest proseguirà anche online con eventi per il pubblico e product presentation. Gli espositori continueranno, infatti, ad avere la loro presenza virtuale e andranno a presentare i loro prodotti e servizi a tutto il pubblico, in preparazione di una tappa esplosiva nei giorni 21, 22 e 23 aprile 2023.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Tour e raduni al 4×4 Fest 2022

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 in edicola. Puoi ordinarlo comodamente da casa, ti arriverà in pochi giorni.

?#FUORISTRADA DOC!!! ? ELABORARE 4×4 Prenotalo #SUBITO te lo portiamo direttamente a casa! ? ABBONATI elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto